davideciarmii Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Salve a tutti, ho una Vespa PX dell'84. io sono della regione campania, prov di caserta. Nel 2005 ho pagato il bollo intero perchè non sapevo di questi sconti, ma la Vespa era ferma ed il bollo è stato pagato a giugno.poichè a me il bollo scade il 31 dicembre (è normale o solo a me?), quando sono andato a pagare al tabacchino, mi hanno fatto pagare la tassa di bollo annuale normale (sopra i 20€) + la sovrattassa perchè non avevo pagato il bollo. solo ora ho visto che il mio bollo scade il 31 dicembre (pensavo che durasse un anno da quando l'avevo pagato), e quindi son da ben tre mesi senza bollo pagato!!!!! Per pagare sto bollo, che devo fare? dovrei pagare la sovrattassa, ma come faccio a sapere quanto devo pagare? devo andare alla posta a fare un bollettino o devo andare in qualke ufficio??? grazie a tutti!!!! ciao ciao Cita
netblade Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1058 SITO DELL'ACI ;-) Cita
50celeste Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 DAVIDE, HAI MESSO IL POST IN DUE FORUM...MA IL POSTO GIUSTO E' L'ALTRO FORUM, INCARTAMENTI. SPOSTO! 50celeste Cita
share Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 Nel 2005 ho pagato il bollo intero perchè non sapevo di questi sconti scusa Davideciarmii, di quali sconti parli? mi sono perso qualche discussione precedente prob. Cita
GiPiRat Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 Devi pagare il bollo normale (tassa di proprietà) per le moto della potenza della tua (Per il Veneto, la Calabria, la Campania e lÔÇÖAbruzzo: Fino a 11 kW importo fisso € 21,02) e lo devi fare entro la data di scadenza naturale (se la scadenza è 31 dicembre, puoi pagare dall'1 al 31 gennaio), visto che la tua regione ammette il bollo ridotto per moto storiche solo per quelle che hanno 30 o più anni oppure se hanno 20 o più anni ma sono iscritte al registro storico FMI o ASI (e mi pare di capire che la tua non sia iscritta). Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-15366.htm Insomma, dovrai andare all'ACI e pagare di nuovo il bollo oltre mora e interessi. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini