Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Premetto che ho la ruota da 8" quindi tutte le marce sono più corte

Allora

frizione 200 con primaria 23/65

Carb 20/20 con getto 108

Albero originale non anticipato

Polini.

Adesso mi chiedevo: con questa configurazione mi conviene lavorare un pò i travasi oppure lascio tutto così?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se non hai intenzione di usare un carburatore più grosso lascia tutto così, fai lo chanfer alle luci (lo smusso degli spigoli delle luci) e sei a posto. Io toglierei la polini e userei la marmitta originale anche,

ciao ciao

Inviato

Furlan io per polini intendevo il polini177. Il pinasco l'ho abbandonato, soprattutto per il prezzo. E poi questo polini mi ha attirato all'improvviso.....

Inviato

ti consiglio un carburatore si 24, dà molta più coppia e rende la guida moooolto + fluida e piacevole. Poi per il resto è lo stesso che ho io, posso anche passarti i parametri della carburazione. I travasi io li ho raccordati , senza stare a scavare come una talpa, proprio solo la base e le finestre, poi una passata di carta abrasiva per lucidare il tutto. Un lavoro da 20 minuti al massimo

ciao

Inviato

Il 24 non lo metto per due motivi: prezzo e poi mi ricordo che quanto nel 50ino passai dal 16 al 19 mi sembrava che la vespa andasse di meno perchè aveva perso tiro ai bassi.

Lascio il mio onesto 20/20 con getto 108. E che dio me la mandi buona a trovare questo benedetto volano px a puntine.....

Inviato

Contenello ti mando un MP. Comunque tra 6v e 12 volt non cambia il volano, ma lo statore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...