carbone Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 ciao ragazzi io ho il desiderio ti prendermi una vespa targata visto che ho solo 50ini il mio desiderio maggiore è possederla!!ma voglio trovarne una tutta scassata xè amo restaurare anche se non sono un mega professionista secondo voi quanto dovrei sborsare x una vespa i condizioni pessime e senza documenti modello tipo et3 o che ne so qualsiasi altro ?? se avete conoscenze e o proposte... ciao e grazie ho addirittura provato ad andare dai rottamai ama a milano non ti lasciano portar via il telaio... ...poz... Cita
50celeste Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 GUARDA NEL POST DI LARGO, LO AGGIORNA QUOTIDIANAMENTE...MAGARI TROVI CIO' CHE FA AL CASO TUO http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-22723-sid-38499ed391bce3c1e93d7b232c6c2f63.htm 50celeste Cita
carbone Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2006 sil gardo spesso li... ma io cerco veaspa senza doc... secondo voi quanto dovrei pagare una bella vespetta?? bella nel senso dopo averla messa a posto bella...... Cita
BLASTO Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Dipende se vuoi un px o una bacchetta... Trovi delle occasioni a 100 euro, ma se desideri una 90SS anche senza documenti chiaramente non ti bastano neanche per comprare la pedalina... Magari trovi qualche occasione da qualche signore anziano che ti regala una farobasso non sapendo del valore che ha... Buona fortuna e in bocca al lupo!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini