giuseppee Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 come da oggetto la mia vespa nn fa il rumore da vespa. fa un cazzo di rumore cupo... la marma nn è quella catalitica... che posso fare?? e nn ha neanche tanto scatto.... il gt però è messo bene, quindi che posso fa?? grz ciao Cita
Vespone Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Se ho capito bene, una volta mi è capitato lo stesso...sembrava di guidare un aeroplano tanto dal rumore e tutta la gente si girava a guardare! Se è quel che penso si sta smontando al marmitta...stringi tutte le viti o vai dal meccanico che in due minuti te la sistema! P.S. La mia marma però era quella Kat... Cita
giuseppee Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2006 NONO NN è QUELLO, NN FA TANTO RUMORE QUELLO CHE INTENDO è CHE NN SCOPPIETTA, FA UN RUMORE CUPO... NN DA VESPA! GRZ Cita
FoxPeugeot Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 il mio T5 con la sito plus svotata fa un rumore tipo moto cross Cita
Vespone Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Forse è intasata? Visto che dici che non ha tanto scatto...è uno dei sintomi di una marmitta "piena"! Cita
giuseppee Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2006 ah ok e si, fa un suono cupo e ha poco scatto poi sul lungo i 90 li fa Cita
R@nt Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Ragazzi mi associo alla domanda. Ho acquistato un px150 anno 2000. La marmitta non è quella catalitica, è stata sostituita con una 16981 e178/1015-0232-0234 con il tubo di scappamento (lo scarico per intenderci) schiacciato a mo di becco di papera. Ho avvertito subito il rumore cupo che faceva, specialmente l'altro giorno, affiancatomi ad un px della stessa annata che scoppiettava e che aveva un'accelerazione palesemente più "vivace" della mia. Inizialmente pensai fosse il terminale della marmitta schiacciato a tappar la vespa, ma a detta di mio padre (ex possessore di un 150 arcobaleno) era qualcosa che si faceva per aumentare un poco il rumore. Allora penso sia la marmitta "tappata". Come faccio a "stapparla?". Potrebbe centrarci pure la carburazione? (la vespa prima montava una catalitica, non so se cambi qualcosa) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini