Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da oggetto la mia vespa nn fa il rumore da vespa. fa un cazzo di rumore cupo... la marma nn è quella catalitica... che posso fare?? e nn ha neanche tanto scatto.... il gt però è messo bene, quindi che posso fa??

grz

ciao

Inviato

Se ho capito bene, una volta mi è capitato lo stesso...sembrava di guidare un aeroplano tanto dal rumore e tutta la gente si girava a guardare!

Se è quel che penso si sta smontando al marmitta...stringi tutte le viti o vai dal meccanico che in due minuti te la sistema!

P.S. La mia marma però era quella Kat...

• 6 anni dopo...
Inviato

Ragazzi mi associo alla domanda. Ho acquistato un px150 anno 2000. La marmitta non è quella catalitica, è stata sostituita con una 16981 e178/1015-0232-0234 con il tubo di scappamento (lo scarico per intenderci) schiacciato a mo di becco di papera. Ho avvertito subito il rumore cupo che faceva, specialmente l'altro giorno, affiancatomi ad un px della stessa annata che scoppiettava e che aveva un'accelerazione palesemente più "vivace" della mia. Inizialmente pensai fosse il terminale della marmitta schiacciato a tappar la vespa, ma a detta di mio padre (ex possessore di un 150 arcobaleno) era qualcosa che si faceva per aumentare un poco il rumore. Allora penso sia la marmitta "tappata". Come faccio a "stapparla?". Potrebbe centrarci pure la carburazione? (la vespa prima montava una catalitica, non so se cambi qualcosa)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...