Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI.

VOLEVO CHIEDERE COME CONFIGURARE IL CARBURATORE 24/24 SUL MIO POLINI 177 CON TUTTI I LAVORI(ALBERO,CARTER,VALVOLA E RAPPORTI)E RETTIFICATO ALLA PRIMA MAGGIORAZIONE PER COLPA DI UNA RIGA FATTA DAI RIMASUGLI DEL CUSCINETTO CHE SI E' CONSUMATO SUL LATO VOLANO.(MI HA SPACCATO PURE L'ALBERO MOTORE DENTRO LA VENTOLA, SE VOLETE VI MANDO POI DELLE FOTO).

ADESSO HO MESSO TUTTO NUOVO.

INOLTRE VOLEVO CHIEDERVI COME SI RIESCE A CAPIRE COME SI DEVE REGOLARE LA VITE DIETRO IL CARBURATORE. MOLTE GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SARANNO DI AIUTO.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io con gli stessi lavori o quasi monto un 128...

in generale un 122-125 basta!

parti dal 125 e poi controlla la candela!

la vite va di default a 2,5 giri da tutto avvitato, poi tieni il gas aperto a 1/4 e senti come gira (da calda...) e regoli di conseguenza!

se scende di giri lentamente è magra allora sviti di 1/2 giro magari, se borbotta un po' perchè è grassa la avviti un po' e via così fino a sentire un suono fluido!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...