VespaonHusky Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Sto preparando un raduno per il mese di Maggio, quest'anno ho deciso di fare un sondaggio sui gadgets che il vespista avrebbe piacere di ricevere in omaggio. Lascio a voi l'ardua risposta Franz p.s. niente Rolex, donne, etc. Cita
Er_Cobra Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Raduni di che? VC? Nessun gadget ma costo basso all'iscrizione e basta con sti gadget che vengono sempre strapagati senza essere richiesti ... Ciao. Cita
Dado Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 zero gadget al massimo un bel panino e una birra iscrizione bassissima tutto qui (che tanto di spillette, magliette, cazzate ne abbiamo tutti troppe e soprattutto pieni i gogl...) Cita
Asashi Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 beh io faccio collezione di portachiavi.... ma come dice dado un panino e una birra sono sempre graditi Cita
Topo Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Si..ma...senza toppa il Lando mica c'è al raduno... Cmq...vero...gadget zero...e magari zero costi!!! Cita
mafalda Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 GRANDE TOPO.... ma allora sei ancora VIVO!!!!!!!! cmq devo dire che meglio costi zero con tanti gadget Cita
Ospite Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 come gadget???direi una vespa.....quale regalo migliore per un vespista.... Cita
GiGiO Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 alcolllllllllllllllllllllllll la stramitica fiaschetta da collo per consumare in movimento Cita
SStartaruga Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 gadget? e che si fa con il gadget? non sarebbe meglio come già consigliato niente-panino e birra-foto ricordo(anche se ormai tutti hanno le digitali), o al max un piccolo adesivo per fregiare il 2 ruote... Cita
yago78 Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 una toppa o una targhetta ma ancora meglio e di sicuro meno costosa una fascia di cartone da mettere sulla vespa durante al raduno e poi appendere sul muro in garage officina camera o dove vi pare...perchè vero costi bassi e basta gadget stupidi ma almeno il ricordo si... Cita
Haakon Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Sono d'accordo col costo d'iscrizione basso, ma purtroppo spesso non si concilia con le "pretese" di vespisti non più giovanissimi che ESIGONO pranzi luculliani neanche fosse un matrimonio con antipasti, due primi, arrosti e contorni, frutta dolce caffè ed ammazzacaffè... Per i gadgets effettivamente spesso si ricevono certe minchiate inutili mollate da sponsor che hanno robacce in magazzino e sono ben lieti di donarle... meglio una t-shirt con una scritta inerente al raduno e/o un bell'adesivo. Oppure un bel litro d'olio per fare la miscela ! Nient'altro. Cita
Er_Cobra Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Sono d'accordo col costo d'iscrizione basso, ma purtroppo spesso non si concilia con le "pretese" di vespisti non più giovanissimi che ESIGONO pranzi luculliani neanche fosse un matrimonio con antipasti, due primi, arrosti e contorni, frutta dolce caffè ed ammazzacaffè...t'altro. ... mi sembra il minimo ... se no che cosa ci andiamo a fare! Cita
baldo Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Perchè, non è incluso il ristorante??? E io che mi sono preso la vespa per andare a mangiare "a sbafo" (che poi tanto il pranzo lo pago con l'iscrizione).... Una toppa io la riceveri molto volentieri, o l'adesivo volendo. Se proprio vogliamo il non-plus-ultra birra a prezzo politico, ma sempre cercando di far quadrare i conti. Cita
zioSergio Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Conigliette allegre e disponibili. E, per gli amanti del genere, mutandine usate Cita
Flavio Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Sono d'accordo col costo d'iscrizione basso, ma purtroppo spesso non si concilia con le "pretese" di vespisti non più giovanissimi che ESIGONO pranzi luculliani neanche fosse un matrimonio con antipasti, due primi, arrosti e contorni, frutta dolce caffè ed ammazzacaffè...t'altro. ... mi sembra il minimo ... se no che cosa ci andiamo a fare! Sono d'accordo con er_cobra... Mica come l'anno scorso a Verbania che alla fine del pranzo non c'era la torta per tutti e la sig.ra Tromba di Faloppio si è incavolata di brutto... Cita
Ospite Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Giusto, non se ne può più di cartacce pubblicitarie , cappellini e magliette con sponsor d'accatto , portachiavi ridicoli e marsupi da sottosviluppati . Sarebbe meglio un piccolo oggetto ricordo del raduno oppure una bottiglia di vino o liquori tipico del posto . Ciò detto , questi sono i miei gadgets preferiti : Cita
Flavio Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Cosa ??? Le scarpe col tacco a spillo ??? Cita
eleboronero Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 anche un piccolo tatuaggio ricordo:........ Cita
Ospite Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Flavio e SStartaruga chiaramente mangiano un'altra.... minestra , provate ad "elevarvi"... Cita
Er_Cobra Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 anche un piccolo tatuaggio ricordo:........ Eh Eh! ... Solo che dopo qualche raduno ti devi portare degli amici dietro perchè non hai più spazio! Cita
Flavio Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Sarebbe una bella idea per il Lando: se non ha più spazio sul giubbotto può farsi tatuare le toppe sulla schiena... Cita
eleboronero Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 un frutto....tipo fico d'india...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini