Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto preparando un raduno per il mese di Maggio, quest'anno ho deciso di fare un sondaggio sui gadgets che il vespista avrebbe piacere di ricevere in omaggio.

Lascio a voi l'ardua risposta

Franz

p.s. niente Rolex, donne, etc. :-)

Inviato

zero gadget

al massimo un bel panino e una birra

iscrizione bassissima

tutto qui

(che tanto di spillette, magliette, cazzate ne abbiamo tutti troppe e soprattutto pieni i gogl...)

Inviato

una toppa o una targhetta ma ancora meglio e di sicuro meno costosa una fascia di cartone da mettere sulla vespa durante al raduno e poi appendere sul muro in garage officina camera o dove vi pare...perchè vero costi bassi e basta gadget stupidi ma almeno il ricordo si...

Inviato

Sono d'accordo col costo d'iscrizione basso, ma purtroppo spesso non si concilia con le "pretese" di vespisti non più giovanissimi che ESIGONO pranzi luculliani neanche fosse un matrimonio con antipasti, due primi, arrosti e contorni, frutta dolce caffè ed ammazzacaffè...

Per i gadgets effettivamente spesso si ricevono certe minchiate inutili mollate da sponsor che hanno robacce in magazzino e sono ben lieti di donarle... meglio una t-shirt con una scritta inerente al raduno e/o un bell'adesivo. Oppure un bel litro d'olio per fare la miscela ! Nient'altro.

Inviato
Sono d'accordo col costo d'iscrizione basso, ma purtroppo spesso non si concilia con le "pretese" di vespisti non più giovanissimi che ESIGONO pranzi luculliani neanche fosse un matrimonio con antipasti, due primi, arrosti e contorni, frutta dolce caffè ed ammazzacaffè...t'altro.

... mi sembra il minimo ... se no che cosa ci andiamo a fare! :lol:

Inviato

Perchè, non è incluso il ristorante??? E io che mi sono preso la vespa per andare a mangiare "a sbafo" (che poi tanto il pranzo lo pago con l'iscrizione).... ;)

Una toppa io la riceveri molto volentieri, o l'adesivo volendo. Se proprio vogliamo il non-plus-ultra birra a prezzo politico, ma sempre cercando di far quadrare i conti.

Inviato
Sono d'accordo col costo d'iscrizione basso, ma purtroppo spesso non si concilia con le "pretese" di vespisti non più giovanissimi che ESIGONO pranzi luculliani neanche fosse un matrimonio con antipasti, due primi, arrosti e contorni, frutta dolce caffè ed ammazzacaffè...t'altro.

... mi sembra il minimo ... se no che cosa ci andiamo a fare! :lol:

Sono d'accordo con er_cobra...

Mica come l'anno scorso a Verbania che alla fine del pranzo non c'era la torta per tutti e la sig.ra Tromba di Faloppio si è incavolata di brutto... :shock::shock::shock:

Inviato

Giusto, non se ne può più di cartacce pubblicitarie , cappellini e magliette con sponsor d'accatto , portachiavi ridicoli e marsupi da sottosviluppati .

Sarebbe meglio un piccolo oggetto ricordo del raduno oppure una bottiglia di vino o liquori tipico del posto .

Ciò detto , questi sono i miei gadgets preferiti :

mariana_199.jpg.f6b0965a1ce5d3d06f63351d

mariana_199.jpg.f6b0965a1ce5d3d06f63351d

mariana_199.jpg.82dc562898a1050dc44f53cd

mariana_199.jpg.7ec7469823b973337f134062

mariana_199.jpg

mariana_199.jpg

mariana_199.jpg

mariana_199.jpg

mariana_199.jpg

mariana_199.jpg.9dfbe6fb114a205c8ad2b3d084d65ad3.jpg

Inviato

Flavio e SStartaruga chiaramente mangiano un'altra.... minestra , provate ad "elevarvi"...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...