Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti , pochi giorni fa (esattamente lunedì 13 Marzo) mi sono iscritto all'associazione Vespaonline tramite l'apposito modulo sul sito , ho fatto il versamento sul cc postale e ho inviato la mail di avvenuto pagamento con copia del versamento scannerizzato , ma non ho ricevuto alcuna conferma di avvenuta e corretta iscrizione . Quindi mi chiedevo se fosse tutto a posto e/o se ci dovesse essere ancora qualcosa da fare . Inoltre vorrei capire anche un'altra cosa : questa iscrizione che relazione ha con l'FMI ? Vale come iscrizione ad un motoclub affiliato ?Quindi VOL mi può aiutare voi per quanto riguarda la reimmatricolazione di una vespa d'epoca ?

Fatemi sapere qualcosa .

Grazie a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao,

nella mail che ti è arrivata di risposta c'è specificato che le buste con i gadget vengono consegnate mensilmente.

Se il versamento è andato a buon fine e la banca o la posta ti hanno dato esito favorevole allora è tutto apposto, chi spedisce le buste riceverà l'attestazione di avvenuto versamento.

Per quanto riguarda l'FMI, Vespaonline non ha nessun collegamento con l'FMI.

Se hai urgenza di ricevere l'attestato di avvenuta affiliazione devi scrivere un fax al numero specificato nella mail.

Se hai problemi con la reimmatricolazione chiedi pure lumi nel forum burocrazia.

Ciao

Luca

Inviato

Grazie Luca , ero soltanto un pò in para perchè non mi ha più risposto nessuno e ho già mandato tre mail all'indirizzo per i reclami o problemi . Comunque grazie , adesso sono un pò più tranquillo !!

Ciao

Federico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...