Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi serve un consiglio su quale filtro adottare per passare la revisione con meno problemi possibile. il carbu è un phbh 28. mi pare che contenello mi avesse consigliato un soffietto, della malossi, simile all' originale. sul sito lo danno solo come parte di un kit che comprende anche carbu 30 e fili vari. è possibile averlo anche da solo? grazie a tutti.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

quel soffietto è uguale a quello piaggio, devi prendere solo l'adattatatore che si avvita sul carburatore, poi accorci qualche cm il soffietto piaggio e lo monti facendo attenzione che ad ammortizzatore compresso il soffietto non si strozzi..

Inviato

il miglior filtro è il ram-air , lo trovi alla sip, fa meno rumore del soffietto originale ed è molto permeabile, per contro ha che la carburazione diventa più impegnativa, ma se riesci a regolarla bene da soddisfazioni.

ciao ciao

Inviato

io l'avevo il ram air, non va bene se tieni montata la chiappa perchè si schiaccia e limita il passaggio d'aria " strozzando il tutto " se invece vuoi levare la chiappa a mio avviso è praticamente impossibile carburare a puntino con i vari filtri esterni perchè da fermo la carburazione risulterà sempre grassa e in corsa mentre prende l'aria diretta la carburazione si smagrirà a seconda di quanto vai veloce.. quindi meglio il manicotto che fà fungere il sottosella da airbox..

Inviato

anch'io sapevo che la cosa migliore fosse il soffietto che fa fungere il vano sottosella da airbox...il motore deve aspirare aria in un punto in cui essa è ferma e non ha turbolenze...brio il soffietto della malossi che ti dicevo lo vendono anche sfuso...secondo me va molto bene..

Inviato

dovrebbe essere questo : 13 2561B SOFFIETTO VESPA PHBH 28-30 B

20 5782 COMPL. RACCORDO PORTAGOM. PHBH VESPA PX

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...