ilbintar Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 E' ovvio che se vogliono rubarala è sufficente caricarla in un furgone e il vostro antifurto non è servito a nulla, oppure fare come un mio amico che ha praticato un foro nella pedana e tramite una catena...ammanetta la vespa ai pali della luce...., anche se una robusta tronchesa potrebbe ancora avere la meglio. Quello che io propongo è qualcosa di semplice ed efficace (non infallibile!!! ' alt='>'>http://digilander.libero.it/linkcity/vespa/Luc02.jpg Il pezzo è realizzato in acciaio inox ed è possibile saldarlo al cerchione, Io lo semlpicemente fissato tramite un dado che chiude i semicerchi. Buona gnespa a tutti dal Bintar Cita
ilbintar Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Illucchetto viene avvolto o ad un palo oppue all'amortizzatore della Vespa. Il pezzo è realizzato in acciaio inox ed è possibile saldarlo al cerchione, Io lo semlpicemente fissato tramite un dado che chiude i semicerchi. Buona gnespa a tutti dal Bintar Cita
ilbintar Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 OK non arrivo a visualizzare le immagini, vi consiglio a questo punto di utilizzare gl'indirizzi. Buona gnespa a tutti dal Bintar Cita
ilbintar Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Se qualcuno mi spiega come si fà......!!!!!!!! Cita
Vespotting Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Il tag va aperto e chiuso cioè: Comunque il link che indichi non è visibile! Ciao Cita
ilbintar Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 http://digilander.libero.it/linkcity/Vespa/Luc01.jpg Cita
et3 Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Il collegamento non và, almeno a me. Mi dice che la pagina che sto cercando non esiste. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini