JOKER Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Ciao a tutti. Sono gia' 2 anni che rimando questo evento, e spero di riuscire a fare questo raduno almeno quest'anno. Volevo sapere se c'èra qualche avventuriero che partiva da padova o dintorni per fare almeno qualche Km assieme visto che questo sarebbe il mio primo grande viaggio.Il mio programma era quello di partire il venerdi per tornare poi lunedi 1 maggio. Volevo anche sapere qualche commento, di chi è gia stato, in merito al raduno. Ragazzi grazie anticipatamente per le risposta..... speremo ben Cita
becks Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 se non sei mai stato vai è bello anche se dalla locandina di quest'anno mi è sembrato molto "commerciale" o sbaglio? Cita
pinasco180 Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 secondo me è il raduno più bello dell'anno soprattutto a livello di paesaggio certo non ti aspettare un "eurovespa style" diciamo che almeno il 40% sono lambrette però sono valide le serate musica soulful e northern tutta la notte... alle serate entri anche senza iscrizione (dovresti pagare a parte ma non è sempre vero) e lo scooter run è bello ma non c'è neanche una pausa aperitivo compreso nell'iscrizione come succede in tutti gli altri raduni... merita esserci, almeno una volta per decidere se ti piace!!! ciao buona strada Cita
ORSO*/ Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 SE VERAMENTE TI VUOI DIVERTIRE VIENI AL RAID DI TOSCANA , L'ELBA , E PER LAMBRETTE E PER TURISTI TEDESCHI, MENTRE AL RAID , SOLO ED ESCLUVAMENTE VESPE , POI VUOI METTERE LE TESTE MATTE DI VOL? AHHAHHHHAHA SEI ANCORA INTEMPO PER CAMBIARE IDEA E POI ALL'ELBA DI SOLITO PIOVE. CIAO ORSO*/ Cita
pinasco180 Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 E POI ALL'ELBA DI SOLITO PIOVE...CIAO ORSO*/ effettivamente 3 anni e 3 pioggie... quest'anno tanto non ci vado quindi fa bello sicuro!!! l'elba comunque è la settimana dopo del raid puoi benissimo fare tutti e due... Cita
________martin Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 BEH SE PIOVE DIPENDE ANCHE DALLA PRESENZA DEL NOSTRO AMICO PIERINO DA SIENA EHEHEHEHEHEEHEHEEHEEHEHEHEEHE Cita
Uno Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 e te pareva.. cmq sarà bello.. non ci sarò quest'anno vado al raid cmq aspettati tutto.. non è un raduno da vespe iperrestaurate con pensionato che ti guarda male. In rete trovi un monte di foto adatte a farti l'idea.. prepara da bere e ripassa le lingue.. i tedeschi e gli inglesi sono di casa. Poi se ( come succese a me) i vicini di tenda sono finlandesi affidati ad una boccia di chianti per fare amicizia Cita
pinasco180 Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Poi se ( come succese a me) i vicini di tenda sono finlandesi affidati ad una boccia di chianti per fare amicizia per caso uno di essi aveva un rally beige con forcella px freno a disco e senza parafango?!? :wink:ci avevano messo un mese a scendere ma si parla del 2003... qualche foto: GREEN ONIONS DRINKIN' & DRIVIN' THUNDERBALLS Cita
Ospite Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 io ci dovrei essere per andare all'elba, con 3 amici in altrettante vespe partenza venerdi, ritorno lunedi, da bologna però, mi è venuta un idea per fare un viaggio ancora + bello. venerdi invece che fermarci a piombino si potrebbe arrivare fino alle terme di Saturnia, dove passar la notte nel ben di Dio e ripartire la mattina dopo per il traghetto... tanto il venerdi all'elba non ce mica nulla di che... Cita
pieros Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Joker forse qualche padovano va, se ti capita passa al Gattamelata un mercoledì di questi che ci si fa un Pre-Elba in quel di Padova... Cita
JOKER Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Grazie a tutti per le info. Mi piacerebbe riuscire a beccare anche il raid toscano ma purtroppo il lavoro è bastardo.Non resta che sperare a un fine settimana soleggiato, e incrociare le dita per le rotture. Per l'appuntamento al Gattamelata Pieros cerco di esserci o al limite ci sentiamo on line. Cita
Vespessa Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Io ed altri sette vespisti partiamo da Firenze alle sette di mattina del sabato 29 magari ci possiamo beccare prima dell'imbarco... Cita
JOKER Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Un altra piccola cosa, per il traghetto e meglio acquistarlo qualche giorno prima o si puo andare tranquillamente senza nessuna prenotazione.. ciao Cita
trux2 Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Noi partiamo in 3 (sicuri e confermati) venerdi' notte verso le 4 da Gatteo tidente rittadina a meta' strada da cesena e rimini se qualcuno si vuole agregare o all'inizio del viaggio o anche per stada x noi nn c'e' problema.. Se qualcuno e' un po' paranoico tra tutti e tre ci capiamo (forse) anche qualcosa di vespa quindi x anche se accade qualche piccolo problemuccio alla fine ci arriviamo allisola d'elba... Trux 2 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini