Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Certo che questi discorsi fanno proprio voglio di mettersi a scorrazzare con la Vespa... brr! Io non sono andato oltre la grippata ed una bella foratura dentro ad una galleria, e mi sentivo già sfigatissimo.

Mi porterò sempre dietro una scatola di bulloni, e magari anche una saldatrice!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Certo che questi discorsi fanno proprio voglio di mettersi a scorrazzare con la Vespa... brr! Io non sono andato oltre la grippata ed una bella foratura dentro ad una galleria, e mi sentivo già sfigatissimo.

Mi porterò sempre dietro una scatola di bulloni, e magari anche una saldatrice!

Non vorrei dire, ma queste cose succedono con tutti i mezzi. Ad un amico gli si è inchiodato il motore con una Nevada nuova di pacca dopo neanche 3000 km perchè non so quale componente del motore girava libero nel carter, finchè non è finito negli ingranaggi! :shock:

Ciao, Gino

P.S.: Vespucci: metti la rondella spaccata!!!!! :twisted::roll::wink:

Inviato

Oi disastro se tieni la vespa con il cu7o, n on ti devi lamentare che lei ti perde i pezzi........

Fermala e falle un abella revisione, questa volta ti è andata bene, non sprecare i jolly vita......

B1

Inviato

Non vorrei dire, ma queste cose succedono con tutti i mezzi. Ad un amico gli si è inchiodato il motore con una Nevada nuova di pacca dopo neanche 3000 km perchè non so quale componente del motore girava libero nel carter, finchè non è finito negli ingranaggi!

idem, in due moto sulla val trompio al mio max con un suzuki gsx r 600 8.000 km, saltato un dado del cambio con inchiodata paurosa (la mia ducatina mai niente invece...eh eh eh)

Inviato
Oi disastro se tieni la Vespa con il cu7o, n on ti devi lamentare che lei ti perde i pezzi........

Fermala e falle un abella revisione, questa volta ti è andata bene, non sprecare i jolly vita......

B1

eh! B1 c'hai ragione!

E la pensa così anche la mia vespa! Ieri si è fermata (sempre sulla statale, a venti metri dalla prima volta :shock: ) e no vuole più ripartire! :cry:

Fa un bruttissimo rumore di ingranaggi che toccano chissà cosa...ma già il carter non era miss italia causa un marciapiede ubriaco a Pd... :oops: ... inoltre le puntine lavorano male perchè l'albero si muove leggermente (ricordo ancora la risata del Cesta quando l'ha sentito!), poi l'amortizzatore mangia la ruota!

Evvabbè! Facciamole stà revisione (che palle però, l'ultima l'ho fatta "solo" 35mila Km fà! Però completa eh!)

Grazie al supporto logistico del Grio (grazie pubblico!! 8)8) ) oggi contatto un meccanico patavino in trasferta e che il portafogli me la mandi buona!

Ciao e: Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno e PRUDENZA SEMPRE !!! (e rondelle spaccate nuove ogni volta che le svitate, e coppiglie vere e non di Mac Giver, e specchietti buoni e non solo belli, e con una martellata noon si risolve proprio un casso, e...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...