ceria Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 ciao vorrei sapere se è vero che la padella strozza il motore dell'et3, e se è vero che il siluro rende di più ??? ditemi la vostra opinione ho appena preso una vespa e ho molti dubbi ! Cita
Ospite Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 il siluro dovrebbne essere migliore del padellino. l'et3 esce comunque di serie col siluro ciao Cita
ceria Inviato 7 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2006 quindi mi dici che sicuramente rende di più il siluro ? Cita
carlo147 Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 La marmitta a siluro è più prestazionale del padellino (questo sia che per siluro intendi la sito o l'originale) La siluro sfrutta cmq un'espansione Cita
vespello Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Sicuramente la siluro rende leggermente di più del padellino sia la originale che la sito (quest'ultima rende un po'di più dell'originale). Poi nella et3 è sicuramente meglio mettere la siluro perchè usciva di fabbrica così mentre laprimavera non et3 usciva col padellino. Ciao Cita
Snake91 Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 si dice che il siluro et3 allunghi di circa 10 km/h ma non ne sono sicuro che sia proprio così Cita
sirnick Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 si dice che il siluro et3 allunghi di circa 10 km/h ma non ne sono sicuro che sia proprio così Qlk in più rende rispetto al padellino, ma per esperienza vi posso dire che la sito resta (come il padellino) uno scarico che rende a bassi regimi e dunque non può essere definita un'espansione. Se devi montare la sito rimuovigli la "mitraglia" interna al polmone.. guadagnerà un sound eccezzzzziunale.. Cita
matteo Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 Ciao, mi sai dire quanto costa il padellino della sito? è difficile modificarla come dici? Cita
vespello Inviato 16 Aprile 2006 Segnala Inviato 16 Aprile 2006 il padellino costa molto meno della siluro, sui 20euro. Cita
Mito Inviato 17 Aprile 2006 Segnala Inviato 17 Aprile 2006 Il siluro cmq è un'espansione e come hanno gia anticipato prima di me rende non tantissimo ma di piu del padellino,cmq se vuoi una marmitta che ti renda monta una Polini.Ciao Cita
matteo Inviato 17 Aprile 2006 Segnala Inviato 17 Aprile 2006 Ciao, io vorrei una marmitta simile all'originale, (più per un fattore estetico e poi il mio primavera è tutto originale), quindi preferirei montare una marmitta come il padellno della sito, al limite la prenderei e poi la modificherei come consigliato sopra solo che nn so come si fà.. Oppure nn ci sono alrti tipi di marmitte come il padellino? Cita
Mito Inviato 17 Aprile 2006 Segnala Inviato 17 Aprile 2006 Ma non sei obbligato a modificarla, serve praticamente solo al suono, cmq fidati che il siluro è una bomba, e poi è omologato......... Cita
vespello Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 poi insisto nel dire che se vuoi una marmitta uguale all'originale devi prendere la siluro, la padellina era montata sulle vespe primavera non et3 Ciao Cita
matteo Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Ok ok! grazie ragazzi perchè vi spiego, io ho il padellino, ma avevo intenzione di cambiarla per guadagnare qualcosina e magari per un pò più di rumore ,solo che (per un fattore unicamente estetico) volevo una marmitta di forma simile al padellino! ..Vorrà dire che tengo questa! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini