Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao vorrei sapere se è vero che la padella strozza il motore dell'et3, e se è vero che il siluro rende di più ???

ditemi la vostra opinione ho appena preso una vespa e ho molti dubbi ! :lol:

Inviato

il siluro dovrebbne essere migliore del padellino.

l'et3 esce comunque di serie col siluro

ciao

Inviato

Sicuramente la siluro rende leggermente di più del padellino sia la originale che la sito (quest'ultima rende un po'di più dell'originale). Poi nella et3 è sicuramente meglio mettere la siluro perchè usciva di fabbrica così mentre laprimavera non et3 usciva col padellino.

Ciao

Inviato
si dice che il siluro et3 allunghi di circa 10 km/h ma non ne sono sicuro che sia proprio così ;)

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Qlk in più rende rispetto al padellino, ma per esperienza vi posso dire che la sito resta (come il padellino) uno scarico che rende a bassi regimi e dunque non può essere definita un'espansione. Se devi montare la sito rimuovigli la "mitraglia" interna al polmone.. guadagnerà un sound eccezzzzziunale..

Inviato

Il siluro cmq è un'espansione e come hanno gia anticipato prima di me rende non tantissimo ma di piu del padellino,cmq se vuoi una marmitta che ti renda monta una Polini.Ciao

Inviato

Ciao, io vorrei una marmitta simile all'originale, (più per un fattore estetico e poi il mio primavera è tutto originale), quindi preferirei montare una marmitta come il padellno della sito, al limite la prenderei e poi la modificherei come consigliato sopra solo che nn so come si fà..

Oppure nn ci sono alrti tipi di marmitte come il padellino? :?:

Inviato

Ok ok! grazie ragazzi :wink:

perchè vi spiego, io ho il padellino, ma avevo intenzione di cambiarla per guadagnare qualcosina e magari per un pò più di rumore :D ,solo che (per un fattore unicamente estetico) volevo una marmitta di forma simile al padellino!

..Vorrà dire che tengo questa!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...