Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga,

volevo avverire tutti i Vespisti Friulani (ma anche gli altri se in questo periodo sono nelle vicinanze) che Domenica 23 Aprile c'è un raduno Vespa a Pagnacco (UD). :P

Devo ancora informarmi bene sul programma, ma state sicuri che in questi giorni vi aggiornerò.

Per ora MANDI

Marco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate il ritardo ragazzi! Oggi mi è arrivato un messaggio.

Il raduno si svolge Domenica 23 Aprile a Fontanabuona di Pagnacco (UD). Stasera metto una mappa, visto che non è un luogo famoso.

Iscrizioni dalle 9.30-10.00, partenza giro turistico alle 11.00.

Il tour dovrebbe essere:

Pagnacco - Tavagnacco - Feletto Umberto - Colugna - Martignacco - Moruzzo - Pagnacco

Ora telefono e poi vi do ulteriori chiarimenti.

MANDI

Inviato

Ciao anonimavespistits...

Ho letto solo ora la tua risposta, peccato mi sarei fatto volentieri una birra insieme...

Cmq penso di averti visto, avevi la maglietta nera "anonima vespisti ts", ed eri assieme a una ragazza? Giusto?

Be, io ero quello con il primavera nero assime a quello tipo "ciccio".

Sarà per la prossima

Ciauu

Alec

Inviato

ciao alec,

esatto, maglia corrispondente al nik e ragazza che ha vinto la coppa come "la vespista più giovane"... erano in due, cmq era contenta :)

primavera nero con bitubo, certo che ricordo, bella vespa.

bene, sarà per la prossima. certo che se qualcuno organizzasse un spritz dei volisti giulio-friulani.... la cosa migliore è scegliere un posto raggiungibile da tutti, tipo palmanova, quindi la cosa dovreste organizzarla voi friulani. che ne dite?

altrimenti organizzo io ma in qualche "frasca" qui dalle mie parti, poi per il ritorno ... :twisted:

Inviato

X Anonimavespistits: allora io e te ci siamo salutati alla fine quando stavamo parlando con Giorgio (quello col GS160 restaurato)! Io ero con una 50L color arancio con pedane in alluminio... Sono arrivato lì con "l'impennatore" con la 50 sportellino piccolo...

MANDI

Inviato

esatto!

contavo sul fatto che avresto letto il mio post del 23 aprile, poi non ho voluto girare chiedendo "scusa, sei tu gjespo85 o alec?" per evitare che qualcuno mi guardasse strano :)

magari ho anche qualche foto tua, controllo e la mando all'impennatore.

sarà per la prossima volta, magari una che organizziamo ad hoc.

mandi.

Inviato

Orca quanta bella gente!!!

BEH, sicuro si potrebbe organizzare qualche spritz, per me il posto è indifferente, mi baste bere, e ovviamente essere in vespa!!!!!

Domani Pordenone, allo stile italiano c'è un raduno, io passo a fare un salto poi vado in zona alta a fare una mangiata con qualche altro amico vesposo..... hihihihi!!!!

Mandi a tutti!!!

E ci ritroveremo al prox giro....

Alec..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...