Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
è possibile trovare un albero corsa 60 che non vibri?

basta spenderci sopra e farlo bilanciare...

io continuo a apensare che i mazzuchelli siano buoni..

come sempre il piaggio è migliore ecc...

però se prendete un piaggio,gli fate lo stesso anticipo (taglio) vedrete che vibra uguale..

e poi quello che ha detto GREY è fondamentale..

se non volete vibrazioni (oltre a quelle di serie..) lasciate l'albero non anticipato/ritardato e lavorate la valvola. oppure non toccate nulla e andate più piano :wink:

altra cosa..

credo che spendendo 300/400 euro di albero invece che i poco più di cento dei mazzucca che SI TROVANO le vibrazioni spariscono...

p.s.

io ho il corsa 60 per 200 e un pò vibra,quando riapro lo farò anche bilanciare.. mi piace come và e se vibra un pò di più me ne frego..

• 6 anni dopo...
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

io monto un Mazzucchelli ANTICIPATO NATURALMENTE

in corsa 57 su malossi 210 sport.......è possibile che rifiuti miscela (mi cola addirittura dal tappino in gomma posteriore scatola aria )?Con valvola originale tra l'altro......da cosa può derivare? Monto BE3 170 GETTO MAX 155.

Grazie a tutti per eventuali dritte.

Alberto

Modificato da BIGBAMBOO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...