Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho trapanato la serratura piu' o meno per 3\4....ma cmq non riesco a farla venir via!!Qualcuna sa come farla uscire?Ho provato a tirarla fuori con una cagna,ci ho infilato cacciaviti,ho provato a fare perno ma niente!

Come cavolo si fa??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

devi forare con una punta fino a liberare la parte superiore della serratura dove c'e' una linguettina , con un cacciavite spingi verso l'altro quella e poi ruoti , mentre ruoti tiri verso fuori la serratura e sei a posto , devi fare cosi' perche' c'e' un pirulino che si incastra in una guida nel telaio

Inviato

in pratica ci sono delle linguettine nella parte superiore della serratura che dovrebbero avere altezze diverse per adattarsi alla sagoma della chiave , tu se fori con il trapano pareggi queste linguette , il cacciavite lo usi come la chiave solo con la diferenza che lo tieni spinto verso l'alto mentre lo ruoti , se con una lampada guardi dentro il foro le vedi le linguette perche' sono di colore argentato in mezzo alla serratura che e' giallina di ottone

Inviato

ah ok capito!in effetti avevo visto dei buchini nella parte superiore!l unica cosa è che per

entrarci ci vuole proprio un cacciavite piccolo!

In ogni caso grazie mille le sai proprio tutte!adesso ci provo!

Inviato

MISSIONE COMPIUTA!finalmente ce l ho fatta!era dalle 14 che c ero dietro!Alla fine non sono stato a smacchinare

con il cacciavite...dato che mi ero un po rotto le p.... ho messo una punta un po'piu' grossa e ho praticamente distrutto tutta la parte

in ottone ed è saltato fuori da solo!Grazie ancora fireblade81rr!

Monto

Inviato

io infatti di solito entro direttamente con una punta grossa e con il cacciavite rimane veramente pochissimo da fare :)

Saluti , Luca .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...