Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non c'è niente da fare , il soffietto ( lato che si unisce alla scocca ) continua a staccarsi con grossi rischi di smagrimento carburazione e prestazioni inferiori ; ho provato con bostic , nastro eccetera , si stacca sempre in seguito alle sollecitazioni ; quale potrebbe essere il rimedio ? qualcuno di voi ha ( o ha avuto ) lo stesso problema ?

Qui sotto il famigerato soffietto

soffietto_207.jpg.b9c5cf7ba22310e9bef2c5

soffietto_207.jpg.b9c5cf7ba22310e9bef2c5

soffietto_207.jpg.d8d7a8f8bbd67086817a72

soffietto_207.jpg.53f148903d6edb9237c7a9

soffietto_207.jpg

soffietto_207.jpg

soffietto_207.jpg

soffietto_207.jpg

soffietto_207.jpg

soffietto_207.jpg.5890dcf5910210123c8e19075b2e2579.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io l'ho messo così, allora ho avvitato il pezzo di plastica sul carburatore( senza quello il soffietto non si regge manco con il cemento) poi ho messo il soffietto che si incasta praticamente dove diventa a fisarmonica, e l'ho stretto con una fascetta..il soffietto è il caro vecchio piaggio da 8€ opportunamente modificato ( cioè ho tagliato 2-3 cm sennò quando salivo sulla vespa col piegamento del motore il sofietto non lasciava passare aria e impolmoniva la vespa)

Inviato

Lato carburatore tutto bene , invece sul soffietto malossi ( lato scocca ) la fascetta non tiene un.....

l'unica sarebbe di forare l'attacco del soffietto , metterci dentro degli anellini e far passare delle viti parcher da avvitare all'attacco della scocca , boh adesso ho dato una bella incerottata vedremo al raid se tiene....

Inviato

io avevo lo stesso problema di verbena...poi ho scaldato il soffietto malossi col phon fino a che la gomma è diventata morbidissima e quasi si scioglieva, da caldo l'ho stirato ben bene per far in modo che diventasse più lungo e arrivasse a combaciare fra scocca e carburo senza problemi....e non si è più mosso dal di lì...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...