francesco.lazzarin Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Inviato 21 Aprile 2006 Ciao a tutti, da poco ho acquistato una Vespa 150 GL e vorrei darle un pò di sprint. Avete qualche consiglio da darmi? Qualche configurazione tipo? Vi ringrazio Cita
SStartaruga Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 cambia motore, io metterei un PX 177(cerca nel sito ci sono vari step e GT) o un 200 se lo trovi Cita
francesco.lazzarin Inviato 26 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2006 Cambio il motore e basta? Senza cambiare carburatore, marmitta,...? Quanto mi verrà a costare la sostituzione con un 200? Grazie ancora Ciao Cita
francesco.lazzarin Inviato 26 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2006 infine la mia preoccupazione è anche questa: Il motore del GL ha 2 soli travasi, mentre tutte le elaborazioni per PX (stesso tipo di motore) ne hanno 3 e poi ci sta il 200 sulla carozzeria del 150 GL? Cita
SStartaruga Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 guarda che intendo cambiare l'intero motore non solo il gruppo termico. per le dimensioni non ti preoccupare ci stà. per quanto riguarda l'impianto elettrico cerca sul forum dove si parla do motori PX su telai vecchi troverai le soluzioni il motore gl mettilo via.... Cita
catalans33 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 guarda che intendo cambiare l'intero motore non solo il gruppo termico.per le dimensioni non ti preoccupare ci stà. per quanto riguarda l'impianto elettrico cerca sul forum dove si parla do motori PX su telai vecchi troverai le soluzioni il motore gl mettilo via.... sapresti dirmi dove cercare le guide ...grazie Cita
volfarno145 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Non rovinare i carter e il resto della nonetta, cambia il blocco con un 200 o un motore del px!!!! Cita
catalans33 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) Salve ragazzi io ho cambiato il motore o meglio il motore gl non l ho mai avuto, ho montato il motore px 150 ma ho comprato l impianto elettrico originale gl ho fatto bene? O dovevo comprarlo per px??? La vespae dal meccanico e ancora devo portarla dall elettrauto.. Un altra domanda il cavalletto della vespa non tocca a terra deve essere davvero così lungo? Modificato 24 Aprile 2013 da catalans33 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini