Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

proprio ieri sera,su Mtv hanno fatto vedere una elaborazione estetica su una pk 50!

Il programma si chiama pimp my wheels,ed è un format americano.

Negli usa,facevano arrivare in officìina dei pick up da demolire e con la partecipazione di veri manici lo rifacevano da cima a fondo con sbigottimento del proprietario incredulo!!!

Nella versione italica,si accontentano della vespa pk,ma è stato divertente!

Ulteriore esempio di versatilità assoluta del nostro mezzo!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si conosco il programma, io ho visto far rinascere un ape 50! Da un quasi demolito ad un fior fiore di mini pick up! Esagerano un po' con le personalizzazioni un po' tamarre direi, comunque...

Inviato
si con i gemelli perversi... bella cagata

anzi una grandissima cagata

cagatissima.........

cmq son bravi se non mettessero tutte quelle cagate e non ci fossero i gemelli perversi.....

ps.io non l'ho guardato,Ciao

Inviato

se cercate indietro, verso settembre 2005 se non sbaglio, c'è una discussione simile, con interventi anche di 2IS.

E se andate sul sito di MTV trovate le foto della vespa tamarra; è quella con l'erba sulla pedana, la ruota sul faro posteriore modificato e col cassetto laterale sinistro al posto dello sportellino per la ruota di scorta, no?

Tanto lavoro, ma il risultato non mi sembra degno di nota ...........

Inviato

quasi quasi gli dò una vespa da fare,e quando me la restituiscono vi chiamo che la prendiamo tutti insieme a calci davanti alle telecamere!!!!!!!

poveri noi!!!!!che cosa ci tocca vedere!!!!!

Inviato
Direi di chiudere il post in segno di disprezzo massimo verso quel programma, verso MTV e soprattutto verso i Gemelli Diversi

E anche gli Articolo 31 và, pure loro mi stanno sul cazzo!

Quotissimo... :wink:

Inviato
Direi di chiudere il post in segno di disprezzo massimo verso quel programma, verso MTV e soprattutto verso i Gemelli Diversi

Quotissimo... :wink:

Il programma fa cagare.. ma il resto va rispettato. A ognuno piace qlk.. se a tutti piacessero le stesse cose ci sarebbe un problemino!!

Inviato

gorby83 ha scritto:

Quotissimo...

....e w i Metallica, gli Iron Maiden, i Queen e anche i mitici Doors, non continuo l'elenco perchè senno diventerebbe infinito, cmq w il metal e il rock in generale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e resta sempre WLF

Inviato

ma ragazzi,non si parla di musica ,ma dell'idea del programma a mio parere carina!

Poi sulla vespa col bigodino,siamo d'accordo che sia discutibile,ma sulla versatilità del mezzo tutti d'accordo,ma non ci voleva Mtv a dircelo.

Tra l'altro la trovo una buona tv musicale,sopratutto il programma "absoluty eighty"con Faso,il bassista di Elio e le storie...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...