Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite mario
Inviato

Ciao a tutti,

sono un appassionato vespista e mi piacerebbe portare la mia fedele et3 a londra dato che devo viverci per 3 anni e mi chiedevo se c'era qualcuno che avesse qualche consiglio da darmi su come spedirla.

grazie

mario

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mario ti ho spedito un mp.

per la cronaca.... 350 euro sono un buon prezzo, ho cercato qualche tempo fa ed e' +o- quello che mi chiesero a me per una special da Roma, ma non mi ricordo che compagnia pero'.

Inviato

Il metodo piu' economico e più bello secondo me è quello di andarci in sella. Con 350€ ti fai un bel viaggio, visiti posti nuovi e avanzi pure degli euri quando arrivi a Londra che puoi investire comodamente in qualche pinta.

Ciao Muffo

• 4 settimane dopo...
Inviato

rieccomi qua...scusate l'assenza prolungata. Visti i prezzi vale senz'altro la pena di portarsela sù, oppure di comprarla là! ho visto un po' di prezzi indicativi su ebay e ne vale davvero la pena...io vado sù a settembre, nel frattempo quest'estate voglio arrivare fino a La Coruna....

Inviato

Occhio a comprare da e-bay vespe, motorini o macchine.. la spesa non è poca e le componenti sono tante.. meglio se la compri a tu per tu da qualcuno, ma non so se a Londra tu le trovi.. Comunque anche io opterei per portarmela standoci sopra io stesso, però non so cosa ti devi portare a Londra.. se devi fare mezzo trasloco allora non è possibile.. E sennò spendi 350 euro e te la fai portare, come ha detto "guidatidallambrusco".. (che nome!!) :mrgreen:

Inviato

hey paddy,

se cerchi a carpi (provincia di modena) c'e' una ditta di trasporti che mi ha fatto un preventivo di 150 euro + iva + impallaggio (abbastanza approssimativo che fanno loro), quindi la spesa si dovrebbe aggirrare intorno ai + di 250 euro...non mi ricordo il nome della ditta purtroppo ma te lo faccio sapere.

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...