Ospite Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Vedo passare per la via Vespisti opulenti e sfaccendati Vedo la gioia e l'allegria Vespe panciute e caschi colorati. Cita
Mito Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Volevo chiederlo anchio ma mi ha risparmiato di aprire un post, com'è andato? Cita
bibo35 Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 vedo che sei arrivato a casa sano e salvo..... nonostante il cognacchino del gianka... eheheh ciao boss a presto.. per vespa pk... siamo un po stanchini domani carico su un po di foto io ne ho fatte poche solo 300 sai com'e Cita
Mito Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 io ne ho fatte poche solo 300 sai com'e 300 foto, non tante,scherzooooooooooooooooooooo alla faccia tante no?Cmq non ho fretta era solo per sapere se era stato bello...ciao Cita
bibo35 Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Cmq non ho fretta era solo per sapere se era stato bello...ciao che dirti, 700 km in 3 giorni di sole e caldo, curve e amici.... Cita
clafo Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Ciao ragasuoli... mi dispiace non aver concluso il raid insieme a voi... anche il viaggio di ritorno è stato pieno di intoppi (tra me e pozzi)... Come promesso ho messo l'avatar con la targha di cartone... Ciao. Clafo "Targa di cartone" sulla P200E... Cita
bibo35 Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 hei clafo, devi trovare il modo di mandarmi i filmati.... se non sbaglio eri tu ad avere la telecamera . Cita
Mito Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Bibo ma tu hai mai fatto il pizzatime mi pare che si chiama? Cita
Ospite Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Splendido splendente come la canzonetta: arrivo a Padova ore 17,45 - 1420 km fatti in totale divisi tra pre/post e Raid vero e proprio. Grande adunata di personaggi, mia rimpatriata con soddisfazione, Vespe perfette per tutti, no problem meteo, ANZI sono abbronzato come Bbriatore. Ambienti paradisiaci, Toscana unica al mondo, cucina da urlo - anche sulla tazza - organizzatori svegli e fantastici, notti agitate dietro bicchieri di Montalcino e "scaregate" di ragazzuoli in fermento...domani continua...zzzzzzzzz........... Ric Cita
50celeste Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 cucina da urlo MA LO SCONTRINO DOV'E'?! Cita
Ospite Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 cucina da urlo MA LO SCONTRINO DOV'E'?! Quello delle fiorentine? Cita
50celeste Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Eh eh eh, proprio quello! 50celeste Cita
Josh_Milano Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 eccomi.... a casa da 30 minuti...che viaggio anche quello di ritorno...ma che soddisfazione girare la chiave sotto casa e abbassare la claire del box ...1500 km in + per la mia et3 scoppiata....che posti...GRAZIE DI CUORE alla sez. toscana!! grandi ragazzi! .... bibo ti prego le fotoooo...o meglio tutti........ penso di essre l'unico che non aveva la macchina, (spaccata 2 giorni prima di partire) ciao ragazzuoli..vado a letto...mi sento un po stanchino.... josh.... primo raid fatto...non sarà di certo l'ultimo.. Cita
GiGiO Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Sono a casa a letto e con la febbre lacrimina e un saluto a tutti Cita
Novellino Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 MA LO SCONTRINO DOV'E'?! Quello delle fiorentine? ...l'ho preso io...quasi quasi lo incornicio... Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Ore 18.00 del 26/04/06, dopo 1795 Km, 16 ore effettive di guida, una gran bella c*zz*ta a 40 Km da casa (mancato il buco del serbatoio, centrata la presa dell'aria. Clafo, senza di te sarei ancora a piangere a Chioggia, sei un mito!!) finalmente vedo da lontano la mia casetta!! Ore 2.46 del 27/04/06, dopo 4 mesi finalmente ho riavuto l'ADSL a casa e al massimo dopodomani vi mando il link per visionare le 465 foto scattate (almeno 200 saranno da buttare, fatte mentre andavo senza manco guardare cosa inquadravo). Un semplice ringrziamento non basta per esprimere la mia gratitudine a Bibo, Luca e tutti quanti hanno reso possibile questa incredibile abbuffata di paesaggi mozzafiato, un ringraziamento speciale anche a Marco, che mi ha accolto sudicio e puzzolente quando gli sono spuntato a Padova alle 23, senza troppo preavviso. Mi mancate di già, mi manca lo spirito che solo i vespisti hanno, pronti a darti una mano, una cosulenza tecnica, ad offrirti la propiria riserva di benzina, generosi ed altruisti come sempre, dei perfetti sconosciuti che con un sorriso nascosto da un casco diventano i migliori compagni di viaggio che si possano desiderare, i fantastici amici di vespa. Ragazzi, che posso dire..... un grazie sarebbe riduttivo....siete fantastici, ed io sto morendo di sonno (è anche un po' colpa tua Roccia! Santo cielo, ti si sente russare anche da Brescia!) vi saluto, e comincio a contare i giorni al prossimo Raid. Buona notte e Buon Viaggio. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Ciao PO! Ma il buco l'hai scazzato tu per le conseguenze del Raid o il benzinaio?? Ti aspettiamo a Bologna, prima o poi!! Ciao FC Cita
AlbertoPX Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Anche a Bettinelli sbagliarono il buco della benza alla partenza del suo primo viaggio. Dopo tale inconvieniente si è fatto più o meno il giro del mondo. Quindi direi che è di buon auspicio!!!! Alberto di Bologna ringrazia i compagni vespisti per il gran bel Raid e a presto per le Aquile. Per Piuttosto.Orbo: ti ricordi di mettere sul tuo spazio quel documento di meccanica vespistica che ci do un'occhiatina..... Ciao Cita
Ospite Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Il Team dei Romani ( Cicalone , Marx , Verbena ) ha percorso quasi 1300 kilometri . Un applauso all'organizzazione ed agli scenari fisici , architettonici e naturali incontrati . Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Ho scazzato io!! Ero distrutto, 12 ore di guida intervallate da brevissimi pit stop (troppo veloci per essere definite pause benzina), 170 Km di deviazione tra i monti per un indicazione sbagliata che mi hanno fatto perdere quasi 3 ore sulla tabella di marcia, 20Km di Grandine e 30 di acqua, inseguito sulla Romea dalla stradale perchè non mi sono fermato all'alt (non li ho neanche visti). Ero arrivato a Chioggia, a meno di 40 Km da dove avrei dovuto dormire, e quella maledetta macchinetta non prendeva gli ultimi 5 euro che avevo in tasca, dopo 5 minuti di litigi finalmente staccai la pistola e sbadigliando la infilai nel primo buco che trovai....... la presa dell'aria! Che bella minch*┬░ta da pivellino! Meno male che me ne accorsi quasi subito. Per Bologna stai pure tranquillo, sarà più prima che poi. Non ho ancora chiamato Mauro, credo che lo farò domani, grazie ancora, ciao ciao Cita
Ospite Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Piuttosto.Sfigato , dai non te la prendere , istanti belli o brutti non tornano più, tutto fa esperienza , una volta di ritorno da Caltanissetta sono incappato in un nubifragio con colonne d'acqua alte due metri sollevati da camion in sorpasso o dall'altra parte della strada , inperterrito ho guidato per 4 ore in un mondo sommerso...... ciao. Cita
svizzero Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Io invece sulla via del ritorno, mi son fatto prendere dall'entusiasmo delle curve e mi son dimenticato di fare il pieno. Meno male che mi trovavo tra Castellina e Poggibonsi che è in discesa sennò gli 8 Km che mi separavano da Poggibonsi li facevo a spinta. 3 li ho comunque fatti a spinta sotto un sole ancora caldo... tant'è che la sera mi son messo a letto con la febbre. Però la felicità di aver rivisto vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi è stata un potentissimo rimedio... Un a presto a tutti Svizzero Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini