Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora,

ho una vespa sportellino piccolo,

con un 75cc e carburo 16/10..

fino a ieri andava un bordello (mai avuto un 75 ke va cosi..) (campana 22/63)

poi ha cominciato a viaggiare sforzata,prende giri a fatica (candela nocciola)

e proprio non andava appena c'era lo 0,00000000001 di pendenza dovevo scalare...e nn andava piu un cazzo..sembrava trainassi una rulotte..

ho provato a ingrassare niente....corrente ne fa,non si accende +! basta morta! tutto il gg a provare niente pulito carburo,cambiato 19 candele ecc ecc ke potrebbe essere?

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

O.o ma caaa dici? 3 è un rapporto lungo?non credo dai?o si?quant è origg.?

secondo me il carburatore intasato a palla!o il serbatio intasato...o hai un buco sul pistone...

Inviato

allora, se da la scintilla è un problema di carburatore, puliscilo bene con il compressore e controlla se ci arriva la benzina.

dai un paio di pedalate togli la candela se è bagnata OK benza ne arriva.

se invece non da scintilla cambia puntine e condensatore, e con 10 eur te la cavi.

poi hai i rapporti troppo lunghi....

non riesci a tirare nemmeno tutta la terza secondo me....

63/22 = 2,86

Sono gli originali della vespa 90, sono un pelo lunghi per un 102, immagina per un 75,

ci credo che devi scalare in salita....

Ciao

Inviato

no no,ti assicuro che quei rapporti vanno benissimo...marce equamente spaziate,la 4 va una meraviglia.

cmq oggi è ripartita..xo viene fuori un fumo pazzesco dalla marmitta...proverò a improvvisare un set di carburazione,

intanto grazie ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...