Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Mandi Alec, questo è quello che so al momento attuale:

Domenica 30 aprile: Vespa raduno a Portogruaro;

Domenica 21 maggio: Vespa raduno a Conegliano;

Poi vorrei aggiungere verso la fine di giugno, nel periodo della sagra di S.Pietro, ci sarà a Tarcento (UD) il Vespa raduno.

Inviato

Grazie mille wudu, di portogruaro sapevo, ma purtroppo non vado causa problemi "carburazione" e morosa...

Poi ho visto che c'è quello a trieste dei gatti randagi a giugno se non sbaglio.. devo rivedere i giorni..

Ciao ciao e se sapete Scrivete, scrivete!!!

Inviato

Ho mandato un'e-mail al Vespa Club Insetti Scoppiettanti di Rivolto che mi hanno dato le date che ho scritto prima...prossimamente mi aggiorneranno sugli altri eventi... :wink:

Inviato

il raduno del Vespa club Trieste (e gatti randagi) si svolge in settembre e precisamente 1/2/3 sull'altopiano carsico

se invece cerchi un raduno totsto in regione in luglio cè l'Hot Wheels il raduno delle ruote ardenti organizzato da quei simpaticoni del Naonian s.c. e precisamente 21/22/23 luglio a Vigonovo di fontanafredda, mentre gli insetti scoppiettanti lo fanno (sempre a Rivolto) il 30 di luglio se hai bisogno di altro contattami pure

ps:se ti interessa sapere quando si svolge il raduno a Nimis in presso la sagra della madonna delle Pianelle(e non Tarcento) puoi contattarli al seguente numero di cell :3394001761

saluti Reborn :P

Inviato

Grazie mille Reborn!!

Hot wheels lo conosco.... bel ritrovo!

Ho aperto questa disussione perchè mi sembrava cosa buona e giusta avere un posto dove mettere i raduni divisi per luogo.

Ad esempio l'altranno non ricordo chi ha aperto una discussione come questa per il friuli, e l'ho trovata molto utile, perchè in un colpo becchi tutte le info sui raduni della zona.

Quindi cari corregionali e limitrofi SCRIVETE TUTTO!!!!

Mandi!!!!

Inviato
Ottimo lavoro!!!

(OT) ma a Pagnacco c'eri anche tu e Ricercado vero? Quali eravate? Tanto per riconoscervi il prossimo giro..

Mandi

Hai un messaggio privato... :wink:

Grazie Reborn per le info.

Comunque, adesso che mi viene in mente, la prima domenica di Settembre si svolge a Buja (UD) il Piaggio Raduno. Secondo me non vale la pena andarci perchè negli ultimi anni è caduto molto di stile...e poi partecipano motorini di qualsiasi marca e provenienza... :D

Inviato

Mp letto :mrgreen:

Ma quello a Buia se non sbaglio è un raduno old style? :shock: Ovvero tutte le vespe super restaurate?

E se vai con una non propio originalissima esteticamente ti chiedono perchè l'hai rovinata? 8)

Può essere?

Mandi

Inviato

ti confondi con il vespa raduno che il piaggio club buia organizzava sino a qualche anno fa in occasione della sagra del toro a monte di buia (era anche carino) ma ora da un paio di anni organizzano solo il loro piaggio raduno che è aperto a tutti i veicoli "piaggio, Gilera e Puch" (perchè fanno tutti parte della grande famiglia piaggio)quindi riescono a tirar sù anche 150/170 iscritti ma ti ritrovi tutti gli scooterini, i ciao, le auto senza patente, e chi più ne hà più ne metta . Immagina poi che questo "biscione fumante!" durante il giro turistico si muove a non più di 40 kmh con i ragazzini che ti impennano in mezzo cascando pure come nelle gare ciclistiche uno sopra l'altro, penso che se quel giorno avete di meglio da fare e meglio ! poi ovviamente tocca a voi decidere un saluto

Reborn

Inviato
ti confondi con il Vespa raduno che il piaggio club buia organizzava sino a qualche anno fa in occasione della sagra del toro a monte di buia (era anche carino) ma ora da un paio di anni organizzano solo il loro piaggio raduno che è aperto a tutti i veicoli "piaggio, Gilera e Puch" (perchè fanno tutti parte della grande famiglia piaggio)quindi riescono a tirar sù anche 150/170 iscritti ma ti ritrovi tutti gli scooterini, i ciao, le auto senza patente, e chi più ne hà più ne metta . Immagina poi che questo "biscione fumante!" durante il giro turistico si muove a non più di 40 kmh con i ragazzini che ti impennano in mezzo cascando pure come nelle gare ciclistiche uno sopra l'altro, penso che se quel giorno avete di meglio da fare e meglio ! poi ovviamente tocca a voi decidere un saluto

Reborn

Sono d'accordo in tutto e per tutto con te!! :wink:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Caz! Hai ragione... è del 2005!

Scusatemi... sono svampito!! :oops::oops:

Allora non saprei quando lo fanno...

Cmq, mi hanno dato un volantino per un raduno a S.Piero (vicino a Turiacco) per domenica 24 agosto se non sbaglio, appena posso lo

scannerizzo..

Mandi!!!

Inviato

Se può interessare, domenica 21 maggio a Cusano di Zoppola (PN) c'è un motoraduno (generico). Probabilmente non ci sarà una gran quantità di Vespe (data la concomitanza con il Raduno delle Prealpi), comunque c'è.

Alec, hai poi messo in ordine la vnb?

Mandi Furlans!

Inviato

Ciao, no purtroppo la vnb è ancora in garage ad aspettare... sto traslocando a gorizia, e il tempo utile non è molto.

Poi tra qualche giorno mi devo dedicare al lambrettone...

Vediam questa estate..

Per il 21 non sarebbe male per fare un giro, ma mi sa che piove :-(

Inviato

Ciao a tutti vi comunico che: finalmente dopo 1 anno di assenza tornano i ÔÇ£the MoversÔÇØ. Due giorni di follia tra i boschi della pedemontana del friuli orientale, esattamente a Frisanco (pn). Il raduno si svolgerà il 24 e il 25 giugno 2006, e cosa importantissima il ricavato della manifestazione andrà all'associazione Luna di San Vito al Tagliamento. Nei prossimi giorni la locandina ufficiale con numeri utili e altro.

per info

Fabrizio: 3347375001

Flavio: 3921772989

Stve: etoplasma@libero.it

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...