Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Questo post è finalizzato alla ricerca di alcuni pezzi che mi mancano per finire la mia collezione:

Documentazione rally/GS150-160 da libretti uso e manutenzione, cartaceo,

documenti veri e proprio (ad uso collezionistico)

Documenti uso e manutenzione e documenti di circolazione (stesso uso sopra indicato) per PX200 anno

77-78 per intenderci, il modello senza frecce.

Per il px200 cerco anche motori. Oppure se ne avete uno buttato li, ma con documenti valuto l'acquisto.

Attendo vostre notizie, se potete aiutarmi...

P.s

Non ho messo il post nella sez.CERCA perche dice che ho finito i messaggi da inserire

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao,parlando con lillo,l'amico di quello col px 200 rosso senza frecce mi diceva che ha in carrozzeria un 200 incidentato.il tipo chiedeva 300 euro,ma poi ha abbassato la cresta,appena ne so qualcosa ti telefono.

ah,dimenticavo,sai il px senza frecce di cui mi hai chiesto il motore???ieri ci ho fatto un passo,ma è già stato smontato.

ciao,ci sentiamo

Inviato

se vuoi ti posso dare lezioni di italiano,guarda come hai scritto il titolo BESTIA!!!!!!!!!!!!!!ho anche da prestarti un dizionario

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...