Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Se noti la mia è quella della seconda foto, e ha veriu e propri coni saldati. La prima, invece, è semplicemente due pezzi di lamiera piegata saldati assieme...

Perbacco..hai ragione :o non avevo mai notato questa differenza in quelle foto, eppure lo si nota chiaramente. Strano però che su SIP costino uguali: la seconda ,cioè quella che hai tu, a mio parere dovrebbe costare di più..

Ciao :wink:

• 2 anni dopo...
Inviato

salve raga io ho una zirri silent dal 96 e vi garantisco che nel catalogo zirri del 98 che ho qui erano già presenti la silent e la silent corsa i prezzi erano rispettivamente 270.000┬ú e 330.000┬ú la diff. che la seconda ha coni e controconi saldati a mano

Inviato

quella di sip è diversa, sicuramente un alta versione, la vera zirri silent CORSA è quella di carlo (foto sopra) confermo che è come la mia con le mollette che tengono il terminale dandogli quell aspetto racing una domanda: ma voi che avete questo scarico quando siete in staccata o a giri molto alti non vi capita mai di sentire x un attimo come se sfiata dal terminale facendo fare quel suono acuto?? è normale?? i dadi e i bulloni sono ben serrati!! fatemi sapere

Inviato
eh...ho notato che c'è un macello su quel sito...

Se no per prenderla devo chiamare direttamente zirri...

I prezzi intorno a quanto si aggirano?

quella di angelo zirri costa una fucilata, 240 neuri.

Perchè non prendi quella di massimo??? La vende direttamente su e-bay a 190: Io l'ho comprata e devo dire che è fatta davvero bene; ancora devo montarla sotto al blocco nuovo con l'm1 ma in giro ne dicono tutti un gran bene........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...