alepeter Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Sul mercatino ho visto due vespa px senza frecce in vendita: saranno anche in condizioni eccellenti come dicono le descrizioni.. ma 1600 € e 1800€ non vi sembrano troppi??? Stiamo davvero raggiungendo prezzi folli! Tra le altre cose senza nulla togliere al px senza frecce che è un bel mezzo ma non è che sia sto pezzo di Vespa super ricercata o quant'altro... Io ci rifletterei.. Cita
bunkuluca Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Ormai coi prezzi stiamo rasentando il surreale, io un px 125 senza frecce ci ho messo cinque mesi per trovarlo ad un prezzo decente(comunque troppo alto!) in buone condizioni...ho visto px arcobaleno a 2000€ solo perchè un po' customizzati, capisco che la gente ne approfitti sulla primavera visto che la vogliono tutti, ma il px è pur sempre il buon vecchio mulo e tutti quei soldi non li vale...poi se uno ce li ha e vuole spenderli sarà per la gioia del venditore che comunque ha fatto l'affare e sapendo che tanto qualcuno lo compra la prossima volta che venderà un px il prezzo sarà ancora più alto...speculazione...io la penso così... Cita
Asashi Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Vendo P125X senza frecce colore grigio metallizzato a 5mila eurI, qualcuno lo vuole ? Cita
Ospite Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 io ne perndo due,ma sono in ordine?sai,a questi prezzi non è che mi fidi tanto..... Cita
Asashi Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 in ordine???? E' perfetta, ha pure la luce alogena a 6v Cita
Ospite Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 io lo prendo,però me ne dai 10000 per il mio gtr Cita
Asashi Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 posso permutarlo con un adesivo dell'Asti rugby e il mio ciao? In fondo è nuovo pure quello Cita
Ospite Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 va bene,di resto ti dò la maglia del CUS GENOVA quanti km ha il ciao?????e l'adesivo,quante ore di attaccatura ha????? ciao Cita
Asashi Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 il ciao avrà al max 5mila km e l'adesivo è ancora da attaccare La maglia è rossoblù? Anni fa ho sicuramente giocato qualche amichevole con voi, ma non ricordo di preciso dove Cita
GiPiRat Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Inviato 8 Maggio 2006 Ragazzi, il prezzo è sicuramente esagerato e il discorso è ormai consunto, ma ognuno può vendere al prezzo che gli aggrada e, se riesce a vendere a tale prezzo, buon pro gli faccia. Il prezzo non lo fa chi vende ma chi compra! Certo, altra cosa è se stiamo parlando di vespe perfettamente restaurate o eccellenti conservati. Vi pare? Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini