Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sul mercatino ho visto due vespa px senza frecce in vendita: saranno anche in condizioni eccellenti come dicono le descrizioni.. ma :!: 1600 € e :!: 1800€ non vi sembrano troppi???

Stiamo davvero raggiungendo prezzi folli! Tra le altre cose senza nulla togliere al px senza frecce che è un bel mezzo ma non è che sia sto pezzo di Vespa super ricercata o quant'altro...

Io ci rifletterei..

Inviato

Ormai coi prezzi stiamo rasentando il surreale, io un px 125 senza frecce ci ho messo cinque mesi per trovarlo ad un prezzo decente(comunque troppo alto!) in buone condizioni...ho visto px arcobaleno a 2000€ solo perchè un po' customizzati, capisco che la gente ne approfitti sulla primavera visto che la vogliono tutti, ma il px è pur sempre il buon vecchio mulo e tutti quei soldi non li vale...poi se uno ce li ha e vuole spenderli sarà per la gioia del venditore che comunque ha fatto l'affare e sapendo che tanto qualcuno lo compra la prossima volta che venderà un px il prezzo sarà ancora più alto...speculazione...io la penso così...

Inviato

io ne perndo due,ma sono in ordine?sai,a questi prezzi non è che mi fidi tanto.....

Inviato

va bene,di resto ti dò la maglia del CUS GENOVA

quanti km ha il ciao?????e l'adesivo,quante ore di attaccatura ha?????

ciao

Inviato

Ragazzi, il prezzo è sicuramente esagerato e il discorso è ormai consunto, ma ognuno può vendere al prezzo che gli aggrada e, se riesce a vendere a tale prezzo, buon pro gli faccia. Il prezzo non lo fa chi vende ma chi compra!

Certo, altra cosa è se stiamo parlando di vespe perfettamente restaurate o eccellenti conservati. Vi pare?

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...