Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi dice che possedere una Vespa e'solo fonte di spese e balzelli vari? Adesso, escludendo chi le Vespe le restaura ( ;-)) o le commercia....semplicemente guidare la Vespa era si una passione, ma anche una certa spesa, tra benzina, olio, ricambi, autostrada, assicurazione, bollo, ecc.ecc.

Ebbene no! Da oggi avere una (bella e meccanicamente a posto) Vespa e guidarla e'diventata una forma di guadagno!

Grazie all'abile regia di Mauropapà, una azienda di pacchetti viaggio ci ha assoldati per portare in giro per Bologna e su e giu' per i colli un gruppo di dipendenti Danesi della Xerox....na figata! Essere pagati per guidare la Vespa! E come vedete....anche con una bella Danese sul sellino di LC ;-)

Ad altri e'andata peggio (Vedi Martin....o Scuffio e Zak61 che si sono dovuti portare anche dei manzi di 110 Kg di peso) ma alla fine beccarsi dei soldi per una mattina di lavoro + pranzo pagato non suonava male a nessuno e nel contempo ritrovarsi con gli amici di VOL come CiongaPD, Vincent, Fariseo, Scohot, Jaco, Uno, 50Celeste oltre a noi bolognesi e a qualche d'un altro di cui mi sfugge il nome e'stato il non plus ultra per una splendida giornata Vespistica.

Partenza da Porta S.Mamolo per arrivare davanti all'Hotel Baglioni (uno dei migliori della città, forse il migliore) per prendere su il primo (sparuto) gruppo di Danesi per il primo turno di servizio, due in tutto per un paio di ore scarse di lavoro totale.

Nel primo giro ho semplicemente accompagnato gli altri, in quanto per 20 Vespe c'erano solo una decina di persone o poco piu'.

Girando girando sono arrivato però a fare fuori quasi tutta la benza di LC, cosi' mi sono fatto prestare 5 € dal buon UNO (che ringrazio) non avendo piu' Bancomat e sono corso "sfiorando i 90" nei viali di Bologna a cercare il primo self aperto....il primo era fuori servizio, valanga di madonne e allora ancora ai 90 al secondo a circa 1 Km di distanza, per poi sparare sui viali, passando sui passaggi pedonali, col rosso, con le macchine già in movimento, contromano, sulle preferenziali del bus per arrivare appena in tempo per caricare il mio cliente :D

E mi e'andata bene eheheh la tipa si era già fatta il primo giro ed era cosi' entusiasta della Vespa che ha voluto fare il bis :D

Direi che Largo & Largo si sono comportati bene, sia come Vespautista che come Vespa in se ;-)

Fine del giro a S.Luca, convenevoli, foto ricordo...tutto benissimo, poi dopo che Mauro aveva sfogato la sua voglia di curve a radicchio (e come biasimarlo con quel bel GS160 prima serie che aveva a 35 Kmh di media...) gran finale in pizzeria, in fondo alla discesa del colle che porta alla Basilica con gente ammirata che sgranava gli occhi a vedere quella paranza di Vespe tutte allineate in bell'ordine...

E alla fine il giusto conquibus per il lavoro svolto :D e la concreta possibilità di replicare in futuro...hai voglia :D

Ed ecco le foto!

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

Ciao FC

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

HAHAHAHA GRANDE LARGO!!!!!!...CMQ RAGA GARANTISCO!!!!.....merita gran bella giornata con i friends, girata per i colli....e sopra a la CONTO TI PORTI PURE LA PONGA O PILA O VAHIIINI O SOLDI A CASA....MEGLIO CHE MEGLIO!!

TIRA FORIII I VAHIIINIII!!!!... ALLA PROX ... UN GRAZIE A TUTTI PER L'ALLEGRA BRIGATA DI SABATO SERA E DI DOMENICA GIORNO!!!

Inviato

Confermo quanto detto: ottima la compagnia, ottima l'ospitalità dei bolognesi, ottimo il servizio pagato profumatamente (anche per chi come me non ha trasportato nessuno...i soliti imboscati....). Insomma, mi son fatto un giretto sui colli in compagnia di amici, e mi hanno pure pagato!

50celeste

PS: ottimo anche il salotto del Martin...e lo stendipanni, vero Cionga????? :mrgreen:

Inviato

Argomento già ampiamente trattato a Febbraio in occasione del "vesparisciò" di Roma ;

questo quanto disse Gipirat : " chiunque adibisce a noleggio con conducente un veicolo non destinato a tale uso è soggetto ad una sanzione amministrativa del pagamento della somma da euro 131,20 a euro 528,79. La violazione medesima importa la sanzione amministrativa della sospensione della carta di circolazione par un periodo da due a otto mesi, ecc.", questo in base all'art. 85 del CdS.

Poi, se malauguratamente succedesse un incidente ad un trasportato ....

Siamo sicuri che valga la pena accollarsi simili rischi ?

Inviato

BELLA STORIA... TRANQUILLA A PARTE LA SVEGLIA EHEHEHE

QUANDO LA SI RIFA'? DAI DAI

EPPOI SCOHOT JACO UNO 50SHELLIFF CIONG VINZ E TUTTI VI ASPETTO AL PIU PRESTO NELLA SOLLAZZANTE E GOZZOVIGLIOSA BOLOGNA RAPADOPA CITY PER REPLICA ANCHE SENZA DISCORSO TURISTI... COSI CI FACCIAMO UN SABATO SERA COME SI DEVE, EPPOI DOMENICA A PRANZO ANDIAMO A MANGIARE PER BENE E VIA COSI'!

Inviato

Beh questo dipenderà dalla HR Incentives ;-) Abbiamo Mauro come referente, ci informerà lui.

Per quanto riguarda il discorso di Verbena, vomito a parte per l'assurda e irritante burocrazia italiana...che vieta tutto purchè tu non sia un potente e allora fai quel cazzo che ti pare, non abbiamo noleggiato niente. Abbiamo dato un passaggio (siamo maggiorenni tutti quanti, si puo'fare) sulle nostre Vespe a dei simpatici Danesi e hanno pagato NOI e non il noleggio della Vespa ;-)

Non credo che quelli della HR siano dei cretini che mettono a repentaglio la nostra e la loro sicurezza (inteso come clienti trasportati). Che poi sui colli ci siano fior di figli di puttana che come il bastardo del Renegade che ci ha sorpassato zigzagando e pelandoci a tutti, passando a 4 cm dalla pancia di Scuffio...beh e'un'altro paro di maniche...

Ciao FC

Inviato
BELLA STORIA... TRANQUILLA A PARTE LA SVEGLIA EHEHEHE

QUANDO LA SI RIFA'? DAI DAI

EPPOI SCOHOT JACO UNO 50SHELLIFF CIONG VINZ E TUTTI VI ASPETTO AL PIU PRESTO NELLA SOLLAZZANTE E GOZZOVIGLIOSA BOLOGNA RAPADOPA CITY PER REPLICA ANCHE SENZA DISCORSO TURISTI... COSI CI FACCIAMO UN SABATO SERA COME SI DEVE, EPPOI DOMENICA A PRANZO ANDIAMO A MANGIARE PER BENE E VIA COSI'!

quando volete ragazzi.. ma stavolta vengo col primavera perfetto..

non voglio riesibirmi nella pulizia carburo/sgancio serbatoio all'1 di notte sotto i portici :D:D:D:shock:

Inviato
Beh questo dipenderà dalla HR Incentives ;-) Abbiamo Mauro come referente, ci informerà lui.

Per quanto riguarda il discorso di Verbena, vomito a parte per l'assurda e irritante burocrazia italiana...che vieta tutto purchè tu non sia un potente e allora fai quel cazzo che ti pare, non abbiamo noleggiato niente. Abbiamo dato un passaggio (siamo maggiorenni tutti quanti, si puo'fare) sulle nostre Vespe a dei simpatici Danesi e hanno pagato NOI e non il noleggio della Vespa ;-)

Non credo che quelli della HR siano dei cretini che mettono a repentaglio la nostra e la loro sicurezza (inteso come clienti trasportati). Che poi sui colli ci siano fior di figli di puttana che come il bastardo del Renegade che ci ha sorpassato zigzagando e pelandoci a tutti, passando a 4 cm dalla pancia di Scuffio...beh e'un'altro paro di maniche...

Ciao FC

Largo, premesso che siamo tutti maggiorenni e vaccinati e ognuno fa quel che più gli aggrada, l'importante è farlo in maniera consapevole.

E' naturale che, se ti ferma la forza pubblica per un controllo qualsiasi, hai buon gioco nello svicolare, mica gli vai a dire: "Mi scusi signor poliziotto, perchè mi ferma? Non sto mica facendo servizio di taxi essendo sprovvisto di licenza con un veicolo non omologato allo scopo!" (almeno, me lo auguro!). :twisted:8)

Altro discorso è se dovesse succedere qualcosa, soprattutto ad un trasportato. La responsabilità civile, in questo caso, è tutta del conducente. :shock:

Meditate gente, meditate. :roll:

Ciao, Gino

Inviato

Ragazzi Calmini, HR non ci ha chiesto di fare pubblicita'. Quindi per favore non facciamogliela. Ne in negativo ne in positivo. Se poi qualcuno si sente di voler dire che ha passato una bella domenica questo e' un altro paio di maniche.

mauro

Inviato

Grandi ragazzi, bella giornata modo "pseudo" diverso di passare il weekand. Con il vantaggio di passarlo comunque in mezzo agli amici.

ahhhh quello stronzo del mio GS dopo un'asciugata alla bobina è partita come al solito (non ha gradito il bagnetto di preparazione).

Comunque con il Farobasso penso che abbiamo fatto la nostra porca figura.....hehehehehe

Inviato

Mandatemi in MP i Vs indirizzi E-Mail che li aggiungoa ai dati.... Martin mi sa che non riesco a venire, Comunque, se vengo, alle 21.00 sono li'

ciao

Inviato

DURA LA LEVATACCIA ALLE 07.00, specie dopo aver "dormito" con lo schott vicino.... mamma mia che RUSSA che aveva intorno.... :twisted::twisted:

Direi una domenica innovativa e divertente, soprattutto per le 2 danesi bionde che mi son portato appresso... sai com'e'... ACQUAMARINA tira su F...... EHEHEHEHEHEHEHE :lol::lol:

Grazie a mauro per la possibilita' di quest'esperienza piacevolissima.....

Un salutone ai fratelli DOWGIE che tanto bene mi vogliono e a tutti i compagni della Girata BOLOGNESE..

Martin pernottare da te fratello e' sempre un piacere, magari la prox. volta mi butto in camera con la ROSA.... :oops::oops: EHEHEH

SiiNTTEESiiiiii ....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...