BLASTO Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Che piedini sono questi? Quelli che sono montati sul cavalletto della mia vnb sono in metallo e hanno sta forma strana. Sono belli, ma sul cemento scivolano e la vespa quando si è in sella non si riesce quasi a farla scendere dal cavalletto. E poi a cavalletto alto non si riesce ad agire sulla pedivella per accendere la vespa poichè sbatte sulla sporgenza del piedino. Avete notizia di questi? Io mai li avevo visti... Sono giusti, magari con una gomma diversa da quella che ho comprato? Ciaooo Cita
SStartaruga Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 ma secondo me sono un accessorio d'epoca Cita
BLASTO Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Anche io credo, mai visti prima però... Cita
Vispicedda Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Sul mio PX ho una cosa simile, però di alluminio, non credo però si possano togliere, infatti ho deciso di cambiarlo perchè non puoi mettere in moto col cavalletto alzato. Cita
BLASTO Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Esatto, uguale per me. Credo che si possano togliere però, ci sono delle viti... Altrimenti taglio e risaldo un tubo che poi ricoprirò con i piedini in gomma. Forse sono in alluminio anche i miei. Cita
eleboronero Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 accessori d'epoca..........scomodi ciao Cita
SStartaruga Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 blasto i tuoi SONO in alluminio! Cita
Asashi Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 io anche li monto in alluminio, li ho fatti io xchè mi hanno chiesto la bellezza di 15 euro per i 2 piedi di gomma, questi non si consumano più Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini