Ospite Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 Buonasera frequentatori del forum vespistico piu' grande del mondo... Vi ricorderete di me, altrimenti piacere DEVILS... Porto alla vostra attenzione un bel raduno che si svolgera' domenica 21 maggio in zona Conegliano(TV), raduno organizzato dal medesimo VC e denominato 1^Raduno delle Prealpi Brevemente il tragitto....: Partenza Piazza Ponte della Muda(Cordignano), Sacile, Caneva, Villa di Villa, Sarmede, OsigoCordignano e arrivo a Conegliano. Quota di iscrizione altina (18euri) e comprende: -partecipazione alla grande sfilata... -aperitivo con salumi e vini locali -pranzo:spiedo contorni caffe... -Maglietta del Raduno (era meglio la toppa ) Max 300 posti, prenotazione obbligatoria, senza impegno, io l'ho fatta. Si prevede il tutto esaurito... nn so se e' riferito a me.... info e iscrizioni: 0438.990542 entro ieri... DEVILS presente, ora tocca a VOL... Cita
husky Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 Vi ricorderete di me, altrimenti piacere DEVILS... piacere... husky Cita
bibo35 Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 diavolaccio, era un po che non ti facevi vivo... spero tanto sia colpa della fi..... hahaha ciao Cita
rixPX Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 al xsè tornà! welcome back Devilssss! ;-) per il prelapi...forse....boh....non so....devo vedere....ma credo di no.... Cita
Pozzy Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 a si il raduno che ha orgnaizzato anche il meccanico dell'officina tra v.veneto e sacile.... però sabato si fa la girata sicuro in pista... a guardare però che poi mi rovino la vespetta eheh gne gne tze tze... : Cita
RAIS Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 piacere anche mio devils toglimi una curiosità hai un noleggio di bici? Cita
BLASTO Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Eh dai... si può fare... Solo se ci fai vedere la POLICE però!! Come xea? Tuto ben? Cita
Ospite Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 SI ho un noleggio.... di bici... La POLICE urge di 4 pezzi, poi e' finita!!! Collettore, volano, coprivolano, e supporto sella.... Cita
Ospite Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 SI ho un noleggio.... di bici... La POLICE urge di 4 pezzi, poi e' finita!!! Collettore, volano, coprivolano, e supporto sella.... Cita
alec Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Buondi! E bentornto! HO visto che ci si vede al raid!! Bravo bravo! P.s. Hai cominciato a bere? Mandi mandi Alec:: Cita
Ospite Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Non bevo... resisto per ora.... Allora sta elena da cervignano... piccolina, carina.... Cita
alec Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 Hahahah!! Ancora!!!HAHAHAHA!!! Dovresti dirmi almeno il cognome! Cita
Ospite Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Se sapessi il cognome me la sarei gia' sposata... Allora quanti di VOL trovo domenica??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini