reymisterio88 Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 ciao ragazzi, girando su ebay, ho trovato questo blocco e ho pensato che solo per elaborazioni, uo andare bene. il problema è che dal mozzo della ruota, mi sembra un blocco di px degli anni 80-90, mentre la mia è una px125 del 2005. che ne dite, si puo montare? il prezzo è buono? ecco il link: Link Cita
reymisterio88 Inviato 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2006 nessuno? l'annuncio scade il 20 mi sembra, datemi na mano Cita
Ospite Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 certo che si può montare. Però devi controllare se è a miscelatore e con accensione elettrica, altrimenti se monti quel blocco non potrai più usufruirne Cita
SStartaruga Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 mi pare dalle foto che abbia sia il mix che la predisposizione per l'A.E. Cita
Ospite Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 Ha messo il link (Clicca sulla parola link) Cita
reymisterio88 Inviato 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2006 che dite allora, sono soldi ben spesi? vale la pena registrarmi per comprarlo? sul link, dice che la sigla del motore è: VLX1M, che dite, ha il mix automatico? PS: a me interessa di piu il mix che l'accensione elettrica, perche l'automiscelatore è una gran bella comodità Cita
Ospite Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 da quel che vedo è un motore senza mix e senza a.e., forse di PX150E; e se appartiene alla stessa vespa da cui provengono gli altri pezzi non esisteva col mix in Italia, è una vespa ante arcobaleno, dal manubrio e dal serbatoio è un PXE. Cita
SStartaruga Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 a me pare di vedere qual'cosa tipo il foro per l'a.e. ma magari sbaglio Cita
-2IS- Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Scusate, ma che cambia tra miscelatore e non.miscelatore, A.E. o non-A.E.??? Anche se ci sono basta non usarli. l'ingranaggino calettato sulla frizione si può sostituire con una rondella, il foro dell'alberino si chiude con un bullone o con un tappo... Il motorino d'avviamento si può rimuovere... dunque non vedo problemi di compatibilità... ai fini economici, se il prezzo rimane sotto i 60€ secondo me è un buon affare, però essendo senza cilindro, carburatore e gruppo accensione, questi pezzi vanno comprati o recuperati da un'altro motore. Cita
davideciarmii Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 bhè 2IS...il problema non è se ci sono...ma è se non ci sono! il mix è comodo...se sul motore c'è lo puoi usare e lo puoi togliere anche, ma se non c'è, non puoi montarcelo! lui dice che è comodo e quindi sarebbe meglio averlo....è anche una mia opinione.... Cita
reymisterio88 Inviato 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2006 a me interessa col mix, e voi dite che questo nn cel'ha. vabbè, vorra dire che lascio perdere..... Cita
Dart Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Mi sembra abbia la bobina, quindi dovrebbe essere di un P150X, prodotto fino al 1981, ma magari vedo male. Cita
forona Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 La sigla del motore è VLX1M che è uguale alla mia che ho un px150e del '82(senza miscelatore ne accensione elettrica) Cita
dariopx Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 guardando il cilndro e la scatola carburatore che vende mi e' sembrato di aver visto il tubetto per l'olio,manon ne sono sicuro sarebbe bello sapere se venghono dallo stesso motore Cita
Ospite Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 guardando il cilndro e la scatola carburatore che vende mi e' sembrato di aver visto il tubetto per l'olio,manon ne sono sicurosarebbe bello sapere se venghono dallo stesso motore Giusto, è vero!E il coperchio scatola è quello maggiorato, credo montato dal T5 in poi, sicuramente non è quello del PXE. Mi sa che sono in vendita pezzi provenienti da più vespa, ti conviene farti dichiarare dal venditore che motore è oppure ti fai mandare altre foto per vederlo meglio. Il motore non lo vedo bene, non capisco come sia combinato; dal tamburo però non mi sembra un PXE, forse più un arcobaleno, la marmitta che vende (e di cui non dice molto) ha la "gola" per il braccio che mi sembra un pò larga, forse è della Cosa che ha il braccio più largo in quel punto ... non so, quando vedo cose così, in cui si capisce e non si capisce divento un pò diffidente, gatta ci cova ... ma forse lo sono troppo Cita
reymisterio88 Inviato 19 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2006 mi avete convinto, ma sapete a fare cosa? a nn comprarlo, grazie lo stesso, cmq se trovero qualche altra apparente occasione, nn esitero a chiedere i vostri consgli. grazie per l'aiuto Cita
reymisterio88 Inviato 20 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2006 ragazzi, nn è che qualcuno di buon cuore qui sul forum ha un blocco in piu per px con automiscelatore e sopratutto, a poco prezzo? oddio nn intendo 10€ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini