Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve dovrei comprere i cerchi per la mia nuova vespetta sono indeciso tra quelli in lega e quelli cromati mi sapreste dare un consiglio su quali prendere pro e contro di entrambi?

Grazie tante

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mah escludendo il fatto che io sono per l'originalita' bisogna vedere la qualita' dei materiali , infatti se la cromatura e' fatta male tempo un paio di lavaggi con l'idropulitrice e si scaglia oppure si graffia quando vai a lucidare il cerchio , la differenza con l'originale non c'e' xke' cambia solo il colore per cui al di la dell'estetica che piaccia o meno sono identici , per i cerchi in lega beh , il peso sara' circa lo stesso ma a differenza di quelli in lamiera che il + delle volte sono storti gia' da nuovi quelli in lega e' + probabile che siano precisi e quindi + diritti , pero' se prendi un marciapiede quello in lega si scheggia e quello in lamiera si piega , quindi uno lo dovrai far tornire se una scagliatura leggera o far risaldare se una cricca + pronunciata , mentre l'altro con un paio di martellate lo rimetti in sesto , enrambe quindi secondo me danno esclusivamente vantaggi estetici , daltronde si parla di un mezzo che al massimo viaggia tra gli 80 e i 100 e non ha una ciclistica che permmetta di godere di queste finezze ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...