Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

rimonto tutto dopo cambio pistone e pulizia carbu. ok.

metto in moto e ok, dopo poco piscia benza dal carbu.

cambio spillo e galleggiante e me lo fa ancora.

nell'aprire il carbu nel galleggiante trovo parecchia benza...

io penso che il problema sia proprio li ma ne ho cambiati 2 cacchio di spilli + gell. e mi fa sempre lo stesso problema......che dite???

la scatola carbu è fissata con una sola vite , giusto...nascosta sotto la

guarnizione tra scatola e carbu , giusto???

grazie mille,

ciao.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Controlla che non sia troppo usurata la guarnizione nera tra carburatore e scatoletta o addirittura che rimontando non sia scappata, e' un'anellino di gomma nera spesso 7/8 mm e di 1 cm di diametro + o -

Si trova sotto al carbu e tiene il carburatore in posizione precisa, se manca o e' usurata quando stringi il carbu si incilina e ti esce benzina dallo sfiato ( lo sfiato e' proprio dove va la guarnizione ).

In questa foto si vede, in basso sotto al carburatore al centro della foto, si vede abbastanza bene l'anello di gomma nero.

ves_carb20_20_04.jpg

Inviato

l'anello di gomma c'è lo confermo....

volevo poi precisare che la benza nn la trova nel galleggiante ma in quello spazio del carbu dove si trova il galleggiante.....quella cavità insomma...spero di essermi spiegato......anche perchè succede che dopo che spengo la vespa ok goccie di benza cadono dalla zona gall. alla zona dove si trova la ghigliottina......sembra proprio un problema di spillo / gall...nn credete???

domani passo dalla piaggio e ne prendo di nuovi...ma 2 diffettati??????? bah!!!!

Inviato

prova come ti hanno già detto a pulire la sede dello spillo nel coperchio (puoi strofinarci anche la punta di un fiammifero) e metti il galleggiante a bagno e vedi se galleggia... potresti avere una sorpresa :-)

ciao

p.s. bentornato SteX, è un piacere rileggerti :-)

• 7 anni dopo...
Inviato
Ragazzi scusate se vi disturbo dopo quasi 8 anni!!!!! il problema come è stato risolto???? ho lo stesso problema uguale -.- spilli e galleggianti provati a decine......

controlla la vite che stringe il tappo del filtro benzina...magari perde da lì e ti potrebbe causare queste perdite.

la guarnizione sotto al tappo e alla vite del tappo ci sono?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...