tecnovespa Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 a freddo nelle partenze la frizione della mia p200e strappa, dà come degli scossoni ,poi nelle altre marce funzione tutto alla perfezione sia in salita che in scalata. quando poi la vespa è calda dopo circa 5/6 km il fenomeno si attenua per poi sparire dopo 15/20km. La frizione è nuova appena cambiata prima di montarla l'ho tenuta a bagno nell'olio Nella scatola cambio uso olio da miscela come indicato sul libretto di uso e manutenzione La crocera del cambio l'ho appena cambiata. secondo voi cosa può essere????? Cita
gigiobu Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 Che leve monti al manubrio? Se sono quelle nere cambiale... hanno un leveraggio differente che possono dare questo problema. Ciao Cita
tecnovespa Inviato 23 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2006 le leve sono quelle originali Cita
gigiobu Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 L'unica cosa che mi viene in mente è l'olio... prova ad usarne uno tipo olio motore auto 10-40 Cita
SteX Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 Hai sostituito anche la boccola ? Hai controllato che no ci siamo microfratture nella campana ? E sopratutto hai usato dischi ORIGINALI Piaggio ? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cancellazione da questo firum
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini