Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti....

sono un po' triste.... :(:(

ho appena messo in vendita la mia vespa.... :shock:

sono ancora indeciso, ma sarebbe comunque un cambio. :oops:

vorrei passare al rally 200. :wink:

che dite? :roll:

Inviato

È che vespa dai via? È quella dell'avatar? px200 vero? quanto vuoi realizzare?

Chiaramente per passare ad un rally non si sbaglia mai, ma l'hai già trovato? In bocca al lupo!!

Inviato

non te ne puoi privare visto anche i particolari vuol dire che l'hai già anche "vissuta" abbastanza... io anche ero nella tua stessa condizione, avevo un px(150) e volevo un rally a tutti i costi... mi avevano offerto 1500 sull'unghia (anche se è bella sono tantissimi) ma non ce l'ho fatta avrei preferito mi avessero strappato un rene!!! alla fine il rally l'ho comprato, ho dovuto sarificare la macchina ma ne è valsa la pena...

e comunque anche fosse prima trova il rally e sappi che per tanto che vendi la tua qualcosa la dovrai aggiungere...

valuta bene!!!

Inviato

pinasco, di "viverla" come dici tu non mi stancherei.

è che ora come ora 2 vespe non potrei tenerle.

il rally mi è sempre piaciuto.

e pensa che mi ero preso pure una ss, e ho fatto l'errore di vendere lei invece del px, e mi son amaramente pentito.

è per questo che non vorrei ripetere l'errore per la seconda volta...

per quanto riguarda il conguaglio da metterci, si, lo so, di sicuro qualcosa ci sarà!

ammesso di trovare un rally marcio!

ma poi cmq ce li spendi a risistemarlo!

cmq grazie per il post!

Inviato

Dal mio punto di vista posso solo dirti una cosa: NON VENDERLA. ├ê capitato di incontrarci a qualche raid e ti/vi ho sempre visto su quel PX. Immagino che di km su quella Vespa ne avrai fatti parecchi e con il passare degli anni finiresti per pentirti di averla venduta. La Rally è un gioiello, un PX è un mulo insostituibile.

Da domani, anzi da stasera, ogni sera prendi un bel cinquino dal portafoglio e lo metti in una scatola. Tempo un anno hai nella scatola un bel 1.800 eurini. Mettere un cinquino nella scatola ogni sera è dura: vuol dire rinunciare a tante piccole cose: bere il caffè al bar, comprare un quotidiano, qualche cinema e qualche pizza in meno. Se fumi poi ti fa solo bene alla salute.

Funziona: io col sistema del cinquino sono riuscito ad andare in Patagonia!

Inviato

Venderla significherebbe perdere un pezzo, un gran pezzo, della tua vita...

Venderla significherebbe privarti di nuove avventure...

Venderla significherebbe perderla....per sempre...

DEVILS consiglia... TENERLA!!!

Inviato

Ciao Andrea, io posso solo consigliarti di tenerla, è un pezzo di storia personalizzato e con stile anche... posso chiederti dove hai trovato il "paraurti" x lo scudo davanti, insomma il tubo cromato che fa il giro dello scudo, partendo da metà?? Quanto costa? Stessa cosa x il portapacchi con schienaletto dietro... grazie e spero che la terrai..

Davide

Inviato

ma tienitela.....che te ne frega...poi te ne penti.....la rally la troverai sempre..il TUO px mai più

Inviato
Ciao Andrea, io posso solo consigliarti di tenerla, è un pezzo di storia personalizzato e con stile anche... posso chiederti dove hai trovato il "paraurti" x lo scudo davanti, insomma il tubo cromato che fa il giro dello scudo, partendo da metà?? Quanto costa? Stessa cosa x il portapacchi con schienaletto dietro... grazie e spero che la terrai..

Davide

il tubolare salvascudo l'ho preso alla parimor di bologna, ma non ricordo il costo!

il portapacchi post con schienale è una mia creazione: ho unito (saldato) il portapacchi normale con la metà dello schienale (preso sempre tutto alla parimor).

Inviato

grazie.. è per la mia prossima Vespa che te l'ho chiesto.. intanto sto restituendo alla luce un 125 arcobaleno dell'84... quando sarà finita, ti manderò alcune foto!! Ciao e grazie

Inviato

Non venderla.... se è la Vespa che hai usato quotidianamente ed in mille avventure finiresti presto per pentirtene... io ne ho rivenduta qualcuna in passato (... senza nulla che mi legasse affettivamente...) eppure me ne sono pentito lo stesso :cry:

MAI VENDERE UNA VESPA !!!

Inviato

ciao ci siamo conosciuti al raid dei laghi 2004. Tu eri sul tuo 200 insieme alla tua signora. Quella e l'immagine che io ho di te, anzi di voi. Senza il tuo px ti mancherebbe qualcosa pensaci.. Il rally e anche una mia fissazione ma se devo rinunciare a una delle due rinunciò a quella che non ha condiviso con me nessun momento.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...