Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se non hai problemi di soldi vai da Costa in piazza paolo da novi oppure lavora bene anche Elio di via Caffa.

anche io sono di genova.noi una volta a settimana(solitamente il mercoledì)ci vediamo per farci 1 birretta insieme...segui il post zeneisi e liguri

Inviato

prova così....getto 108,un giro e mezzo alla vite dell'aria e candela fredda tipo 8

• 3 anni dopo...
Inviato

riprendo il post risalente a 5393 anni fa per riformulare la stessa domanda.. sono passato in via caffa ma non ho visto nessun elio...

vorrei una persona fondalmentamente onesta che mi faccia due lavori sulla vespa sapendo quel che fa...niente di trascendentale, ho un po' di problemi alla carburazione e alla frizione.

grazie a tutti i vespisti made in zena

Inviato

ciao io ho portato un paio di volte la vespa da costa pero' e' un po' troppo caruccio per i miei gusti....... pero' e' davvero in gamba, l'unico problema che quando ti mette le mani sulla vespa ti sistema anche altre cose e il conto lievita forse e' un po' pignolo......... comunque c'e' un'altro meccanico bravo vicino a via archimede superata la scuola, nella piazza vicino alla galeria che ti porta a brignole, lo riconosci perche' e' sempre pieno di vespe posteggiate fuori.

Inviato
riprendo il post risalente a 5393 anni fa per riformulare la stessa domanda.. sono passato in via caffa ma non ho visto nessun elio...

vorrei una persona fondalmentamente onesta che mi faccia due lavori sulla vespa sapendo quel che fa...niente di trascendentale, ho un po' di problemi alla carburazione e alla frizione.

grazie a tutti i vespisti made in zena

_???_son 3 anni che giri scarburato???_uhm_

Inviato
Costa ha chiuso. Elio era in via Crimea, ora è in via Nostra Signora di Lourdes (fra via Rolla e via Bianchi) a Campi. Motomeccanica Ratto è a Bolzaneto.

Costa ha chiuso ma lavora ancora.

Se vuoi una regolazione come Dio comanda la porti da lui e ti tappi il naso quando ti presenta il conto.

Occhio che per definizione ti "lubrifica la cavetteria" e per una settimana ti smerdi i pantaloni col grasso che cola, però quando la guidi dopo il suo trattamento sembra un'altra vespa.

Ah, si trova in Piazza P. da Novi.

Ciao

Inviato
Domanda scema, se ha chiuso come si fa eventualmente a beccarlo questo Costa? Ha degli orari?

Mi verrebbe comodo anche lui.

_uhm_

c'è il giovane fuori con la saracinesca mezza aperta .......

costa ha chiuso dato che il vecchietto è morto ma gli altri ci sono ancora ..

io però lo sconsiglio è troppo caro..............

Inviato
Domanda scema, se ha chiuso come si fa eventualmente a beccarlo questo Costa? Ha degli orari?

Mi verrebbe comodo anche lui.

_uhm_

Vai in Piazza Paolo da Novi e lo trovi seduto su una panchina lato c.so Torino con tuta da lavoro che chiacchera con un gruppetto di signori. Spesso c'è qualche vespino o una star verde vicino

Inviato

Officina Meccanica Beppe.

Via Tolemaide 88 rosso. (proprio all'incrocio tra via Tolemaide e Corso Torino, dove sbuca il tunnel di Corso Sardegna...incrocio di merda!)

Sono padre e figlio, il vecchio all'epoca era assistenza Lambretta (che è più complicata della vespa...)

Li conosco di persona, sono bravi e onesti!!!

Inviato

io in tempi lontani sono stato da Costa

e deve dire che anche se caro è veramente bravissino.

Se non vuoi sbagliarti vai da Carlucci

in Via Antonio Cei, è veramente bravo ma.. veramente

Inviato
Se becchi un mio post di qualche giorno in una discussione intitolata "vi è mai capitato" io citavo cosa succede ad una mia amica, proprio quando la porta in via montaldo...._nooo_

gli ho portato due volte il px ..............sempre stato preciso puntuale

e bravo...........

ora non la porto più a nessuno ..............

Inviato
Non è che le fa male il tagliando (se uno riesce a sbagliare nel fare il cambio dell'olio è un fenomeno, anche se a me in via sampierdarena è successo PURE quello), è che carica il conto con prestazioni oggettivamente mai fatte.

E questo perchè si rende conto che è una ragazza e non se ne capisce. Si chiama disonestà e prescinde dall'essere un bravo meccanico._nooo_

hai ragione io parlavo per esperienza personale ..........

se dovessi giudicare tutti i professionisti per tutti i loro servizi dovrei fondarmi

una nazione autarchica dove vivere da solo ........minacciando i vicini con

armi atomiche .................

e ripeto ora la vespa non la porto più a nessuno.........

Inviato
Se diventi un bravo meccanico (oltre che un bravo magistrato, come credo) sappi che sarò felicissima di affidarti il px._smile_

ne ho uno dell'architetto che lavora con mio padre in magazzino tutto aperto che ci sta facendo diventare scemi a me e a bajaj ...............ora mi arriva il secondo px .........

che si chiamerà chiara ...........

tra l'altro devo trovare qualcuno che me lo scriva sulla scocca destra .....

per ora pensa a quando arriva la vespa e al rodaggio ...........

poi se ne parla..............

volentieri comunque ............

Inviato

scritto tipo a pennello ma bene .........sulla scocca che è bianca ....

pensavo a qualcosa in diagonale poi da spruzzare con del trasparente ......

tanto la vespa devo lavarla e andare giù di pasta abrasiva per dargli una lucidata e devo fare un cambio motore ..........

in corsivo la scritta naturalmente che parte dal basso verso l'alto in un bel rosso ..........pensavo........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...