Supernik Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Ho creato un album dedicato a questo indirizzo. Non è finita al 100%, nel senso che avevo intenzione di personalizzare ulteriormente la veste grafica: un bel flaming o un pinstrip. Accetto consigli e critiche (se costruttive!). A voi! Cita
Ospite Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 a me piace , io farei una cosa + sobria facendo alcuni particolari bianchi , tipo la fascia anteriore dve c'è il clacson e magari fare la zona delle pance di bianco come se fosse delimitata dai fregi cromati , un po come le mustang del 69 rosse con dettagli sul cofano e sportelli bianchi Cita
ho6vespe Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 preferisco stare nell'originalità, ma capisco che gli altri la pensino diversamento.. non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, no? L'importante è che a te piaccia! io personalmente non l'avrei mai fatto! Comunque io cambierei le coperture delle selle, e le metterei grigie, come la 160 gs. Poi pneumatici a fascia bianca. Via la scorta. Profili pance grigi e manopole grigie. Cavalletto lo zincherei, e toglierei le borchie. Ciao Cita
Supernik Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Sono andato ieri dal carrozziere tamarro per fiammeggiarla. Mi ha fatto una bozza del lavoro mettendo solo il nastro per tracciare il contorni. Viene una figata!! Sono esaltatissimo, appena ho tempo smonto parafango e cofani e produciamo. Grazie mille dei consigli, ma il bicolore non mi esalta e le scelte di cavalletto, manopole e gomme me le sono ben meditate e insomma.... a me garbano così ;-) ! Una domanda un po' più tecnica: mi si ingolfa facilmente, si trova il carburatore nuovo oppure l'unica è fare ricondizionare il suo? Fra l'altro superati i 40-50 all'ora mi sembra che perda i pezzi... tutto normale? Sono sempre più tentato dal montarci il motore del PX... http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-25930.htm Cita
ho6vespe Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 il carburatore è quello che è.. nuovo non lo trovi perchè è fuori produzione da 40 anni, comunque non si dovrebbe ingolfare facilmente.. non dovrebbe nemmeno perdere pezzi ovviamente, però ovviamente non ha la guida di una vespa moderna e anche il modo in cui assorbe le buche può dare sensazioni di insicurezza.. Se hai la capacità per farlo, il motore px sarebbe una bella "tamarrata" da fare.. l'unica cosa è che se adesso a 40 all'ora ti sembra che perda pezzi, pensa dopo a 90 all'ora.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini