Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

forse ha rotto un filo del cambio ed ha la frizione mezza bruciata?

Boh! Cmq se non apre il coperchio della frizione e se non controlla i cavi del cambio qui non si viene a capo di nulla.

Per il resto ... si vedrà.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Scusate eh.. ma non è semplice come risposta? Secondo me o ti si è sganciato uno dei due fili del cambio, o ti si è rotto del tutto.. ogni tanto succede.. prova a vedere sotto

Inviato

Ma anche con le frasi normali non se la cava molto bene.......

1 personaggio questo tizio

E come fai ad andartene se il tuo PX è fermo?

Fabio92 ha 14 anni... certo che siete bastardi

Inviato

EUREKA!!!! Adesso ho capito ha ragione debePX:

apri il coperchio del manubrio, controlla la manopola del cambio (quella a sinistra) uno dei due cavi che cambiano le marce sicuramente è rotto (scommetto quello più in basso) e ti resta la 4 ingranata!

Altro che codice Da Vinci!

Inviato

Ma anche con le frasi normali non se la cava molto bene.......

1 personaggio questo tizio

E come fai ad andartene se il tuo PX è fermo?

Fabio92 ha 14 anni... certo che siete bastardi

1) io non guardo all'età di chi scrive prima di rispondere, e poi "92" non sta a significare tassativamente l'età, potrebbe anche essere l'anno in cui ha comperato la sua vespa...

2) nessuno mi sembra essere stato scortese, lui invece si, e la cortesia non ha età...

3) mio figlio che è ben più piccolo articola frasi più comprensibili, anche a livello motoristico...

4) non si manda a quel paese chi cerca di aiutarti chiedendoti maggiori dettagli...

Penso non ci sia da aggiungere altro...

Inviato

che si sia rotto l'ingranaggio dell'avviamento? Ciò spiegherebbe perchè la pedivella non prende, ma non tutto il resto.

Può darsi che ci siano più fattori concomitanti.

Inviato

ragazzi mi voglio sbagliare ma mi sa un pò di flame... soprattutto mi puzza quella foto "censurata". che giurerei di aver già visto, era quella di un post su una vespa da acquistare che se ricordo bene dalla foto sembrava storta ...

e poi metterlo su chiacchere... mah

cmq se mi sbaglio comincio a fare già le scuse a Fabio92

Inviato

Tormento anche io mi ricordo di quel post, e la vespa sembra proprio quella......Quella con il telaio storto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...