Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oramai ho deciso e concluso l'affare... un px200 del 95 rosso fuoco.

in settimana concludo la burocrazia e via, lo porteremo lungo le assolate coste sarde, nelle strade delle miniere del sulgis inglesiente.

Gli caricheremo asciugamani e tenda, ci aspetterà all'ombra di ritorno dal bagno, cenerà al nostro tavolo con il miglior pesce dell'isola, assaggeremo il porceddu sul gennargentu, incontrerà tante amichette targate NU, CA, OR, SS.

Passeremo delle fantastiche vacanze, in ricordo soprattutto del nostro caro 150. (vedi avatar)

saluti a tutti.

v. e flo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Bravo! Auguri!

Opinione mia personale: Motore che va come una cannonata (beh sempre parlando in termini vespistici..) ma un po' troppe vibrazioni. Comunque sia è una delle vespe migliori mai fatte secondo me.. ottima! In bocca al lupo!

Inviato

Bene Vinicio, bella notizia e vedo che sei stato veloce...

Rossa, come la volevo io.

Auguro a te e alla tua compagna di vivere mille avventure con il nuovo arrivo.

Ciao,

Inviato

grazie ragazzi... oggi l'ho provata e in effetti vibra un sacco. però che potenza il 200.

Spero di ripetere le tante esperienze della precedente, dalle impervie montagne venete, all'intasato traffico milanese, alla salsedine delle strade costiere.

v.%7Boption%7D

Inviato
grazie ragazzi... oggi l'ho provata e in effetti vibra un sacco. però che potenza il 200.

Spero di ripetere le tante esperienze della precedente, dalle impervie montagne venete, all'intasato traffico milanese, alla salsedine delle strade costiere.

v.%7Boption%7D

Con un Px200 ci vai anche su Marte! La px è la meglio di tutte! Che mondo sarebbe senza PX?????

Inviato

Andrai in un posto bellissimo ed ancora selvaggio.

Ottima scelta,quel posto te lo ricorderai come faccio io.

In bocca al lupo x 200 e vacanza.

Calabrone

Inviato

GRANDE VINICIO COMPLIMENTI!!!ANCHE IO HO CONCLUSO CON L'ACQUISTO DEL PX 200 VERDE MET. DEL 99 A 1250 EURO......TARGATO OR!!!

X TUTTI SE VENITE NELLA ZONA DI CAGLIARI FATEMI SAPERE MANDATEMI UN MP CHE CI SI VEDE!!!

QUANDO VENITE N SARDEGNA?

Inviato

ma i 200 del '95 sono già quelli in versione depotenziata da 12 a 10HP? cmq Vinicio hai fatto bene a prendere il 200.... io per ora del 200 mi sono preso solo il motore...da montare sul mio 125px

Maledetti quelli che ti hanno fregato il 150....possano essere fulminati sul colpo ovunque essi siano....!!!

Inviato

Vinicio, ho letto tutta la tua storia nell'altro post e non posso far altro che esprimerti massima solidarietà per quanto accaduto.

Complimenti per l'ottima scelta e ti auguro di fare migliaia e migliaia di km con il tuo nuovo ferro... Però comprati un bell'antifurto!

Inviato

grazie JamesBond, che brutta storia!

Comunque... da martedi sera spero di essere già in sella al 200.

per jostopx: abbiamo intenzione di andare a buggerru e forse sino a carlo forte, mi sto interessando alla storia delle miniere del sulgis inglesiente. Andremo in luglio.

per contenello: il libretto segna 9,5 kilowatt, possono essere 12 hp?

domanda, il 200 arriva a 95 km/h? Ho provato il nuovo 200 e rispetto al mio 150 ritoccato l'ho sentito stanco a bassi giri.

Ho intenzione di ritoccare il carburatore, credo che il meccanico che mi vendette il 150 anni or sono, avvesse allargato gli ugelli del carburatore, a forse aumentati, andava da dio specialmente nel cambio marcia.

Voi che dite?

Ciao JAMES!

v.

Inviato
grazie JamesBond, che brutta storia!

Comunque... da martedi sera spero di essere già in sella al 200.

per jostopx: abbiamo intenzione di andare a buggerru e forse sino a carlo forte, mi sto interessando alla storia delle miniere del sulgis inglesiente. Andremo in luglio.

per contenello: il libretto segna 9,5 kilowatt, possono essere 12 hp?

domanda, il 200 arriva a 95 km/h? Ho provato il nuovo 200 e rispetto al mio 150 ritoccato l'ho sentito stanco a bassi giri.

Ho intenzione di ritoccare il carburatore, credo che il meccanico che mi vendette il 150 anni or sono, avvesse allargato gli ugelli del carburatore, a forse aumentati, andava da dio specialmente nel cambio marcia.

Voi che dite?

Ciao JAMES!

v.

grande vinicio....

metti le fot..mi raccomando...poi mi fai sapere come va il carburatore..magari lo faccio anche io...

ciao........viva il 200......

Inviato

ma sei sicuro dei 9,5kw???

perchè per avere i cv devi moltiplicare x 1,36...

nel tuo caso SE fossero 9,5kw diventano 12,92!!!!

cmq dovrebbe essere la versione da 10cv...se è del 1995....

come vel max se è la 10hp va meno della 12hp quindi sei sui 95-100..mentre la 12 la davano per i 106..

ma sai poi li' è da vedere..cìè chi sul 200 ha visto i 110 chi meno dei 100..molto dipende anche dalla attendibilità del contakm.....

Cmq intorno ai 100 ci dovresti arrivare....

che non è poco per una vespa...

ti sconsiglio di cambiare i getti senza fare altro..la ingozzi solo.. se cambi i getti è perchè vuoi che arrivi + benza...bene ma + benza deve poterla digerire...

e allora se metti una espansione tipo sito plus ci sta il getto max di 2 punti + grosso..senno' non ha senso...

+ttosto vedi che il padellino non sia troppo tappato...che sul 2 tempi una marmitta efficiente fa tantissimo...

ciao e benvenuto nel club dei 200 :wink:

Inviato
ma sei sicuro dei 9,5kw???

perchè per avere i cv devi moltiplicare x 1,36...

nel tuo caso SE fossero 9,5kw diventano 12,92!!!!

cmq dovrebbe essere la versione da 10cv...se è del 1995....

come vel max se è la 10hp va meno della 12hp quindi sei sui 95-100..mentre la 12 la davano per i 106..

ma sai poi li' è da vedere..cìè chi sul 200 ha visto i 110 chi meno dei 100..molto dipende anche dalla attendibilità del contakm.....

Cmq intorno ai 100 ci dovresti arrivare....

che non è poco per una Vespa...

ti sconsiglio di cambiare i getti senza fare altro..la ingozzi solo.. se cambi i getti è perchè vuoi che arrivi + benza...bene ma + benza deve poterla digerire...

e allora se metti una espansione tipo sito plus ci sta il getto max di 2 punti + grosso..senno' non ha senso...

+ttosto vedi che il padellino non sia troppo tappato...che sul 2 tempi una marmitta efficiente fa tantissimo...

ciao e benvenuto nel club dei 200 :wink:

mi sai dire i numeri dei getti esatti per il 200 senza miscelatore???

ciao grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...