capobanco Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Mia madre mi tratta come un drogato, i clienti nel mio negozio non vengono più a far sviluppare le foto ma entrano dicendo:"sei tu quello delle vespe?" ...e io che continuo a spacciare questa droga meravigliosa ho contagiato da pesantissima dipendenza vespistica un altro amico! ...giorni fa si parlava delle vacanze io e Carlo e lui che ha appena preso un honda CBF500 pensava di aggregarsi con noi in moto, io da vero talebano vespista gli ho detto "O vespa o vai per i cavoli tuoi!" e lui dopo 2 giorni mi chiama e mi manda un link di un concessionario.... ....il risultato è che lui è felice possessore di una rispettabilissima P125X del '79 con le sue belle bottarelle del normale uso e un probabile 177 già montato!!! Cita
SStartaruga Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 che fica!!! bellissima senza frecce, peccato che siano utili... Cita
Vittosss Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 povero carlo...io ho provato a metterlo in guardia....ma tutto è stato vano....ed è tutta colpa tua cb.... ....almeno è senza frecce...ma questo non lo salverà dall'ira funesta dei no tolly Cita
Josh_Milano Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 bella..senza frecce! unico px che accetto scherzo pxzettari! Cita
Guinness Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 bella vespa capo! oh, ma com'è questo binomio fotografo/vespista???? anche il fotografo dove vado a sviluppare i miei rulli è un appassionato vespista (pure iscritto vespa club pisa), e anche io che sono appassionato di fotografia, amo la Vespa.... Cita
Vesponauta Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 ...ma ancora non ce l'hai! (Popolo VOLista, aiutate quel povero studente squattrinato! ) Cita
Vesponauta Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Contiamo sulla solidarietà dei VOListi... Cita
Asashi Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 fika un altra senzafrecce targata Asti com'è la targa? 46***? Cita
Grio Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 MA ESISTONO VESPE CON LE FRECCE ?????????? Cita
joaopinta Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 w i pusher di vespeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
Vittosss Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 esistono vespe che vorrebbero non avere le frecce.... esistono padroni di vespe che vorrebbero avere delle VESPE... ma in effetti che io sappia....non esistono vespe con le frecce.... Cita
capobanco Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2006 .....e ne sta arrivando un'altraaaaaa!!! ihihihihihi Cita
SStartaruga Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 esistono vespe perennemente rotte, come i loro propietari (che vanno in liberty) Cita
Vespabbestia Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 si via se gli salda le fiancatine è perfetta! Cita
Oizirbaf Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Bella! Il senzafrecce è il PX più bello. Da qualche giorno mi capita di fare un tratto di strada per andere al lavoro assieme ad un senzafrecce. Complimenti per la tua attività. Siamo in diversi su VOL ad avere anche la passione per la fotografia. Cita
patrick125et3 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Dovremmo istituire il federalismo vespistico: ognuno si compri le vespe a casa sua.. Cita
capobanco Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Ah ah Patrick se ti becco con una vespa targata MI te la sequestro!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini