Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mia madre mi tratta come un drogato, i clienti nel mio negozio non vengono più a far sviluppare le foto ma entrano dicendo:"sei tu quello delle vespe?"

...e io che continuo a spacciare questa droga meravigliosa ho contagiato da pesantissima dipendenza vespistica un altro amico!

...giorni fa si parlava delle vacanze io e Carlo e lui che ha appena preso un honda CBF500 pensava di aggregarsi con noi in moto, io da vero talebano vespista gli ho detto "O vespa o vai per i cavoli tuoi!" e lui dopo 2 giorni mi chiama e mi manda un link di un concessionario....

....il risultato è che lui è felice possessore di una rispettabilissima P125X del '79 con le sue belle bottarelle del normale uso e un probabile 177 già montato!!!

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

povero carlo...io ho provato a metterlo in guardia....ma tutto è stato vano....ed è tutta colpa tua cb....

....almeno è senza frecce...ma questo non lo salverà dall'ira funesta dei no tolly

Inviato

bella vespa capo!

oh, ma com'è questo binomio fotografo/vespista????

anche il fotografo dove vado a sviluppare i miei rulli è un appassionato vespista (pure iscritto vespa club pisa), e anche io che sono appassionato di fotografia, amo la Vespa....

Inviato

Bella! Il senzafrecce è il PX più bello. Da qualche giorno mi capita di fare un tratto di strada per andere al lavoro assieme ad un senzafrecce. Complimenti per la tua attività. Siamo in diversi su VOL ad avere anche la passione per la fotografia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...