Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi.E' da poco risorta (finalmente....il carroziere non me la dava più :evil::evil: )la mia VANDA :D:D . Si lo sò ci sono ancora 2 o 3 cosette da rifare o da mettere a posto :oops::oops: . Il motore è originale ma non per questo meno divertente. Consigli, critiche, e quant'altro sono tutte ben accette.

Px_1.JPG

Px_3.JPG

Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non so bene cosa ancora ma tra un pò (recupero soldi per finanziamento personalizzazione) farò qualche progetto per personalizzarla..tipo pensavo ad una cagata...le 4 freccie lampeggianti...un pò di griglie....e poi si vedrà!!!

Inviato

Bella Pixel! Fichissima... Ora non hai più scuse ai prossimi Sprizzetti-VOL in centro...

Bella anche la forca, lasciala così che fa styleeeeeee!!!!

Che colore è?? (molto bello...)

Inviato

noto la finezza del mollone 80's portachiavi in tinta con la carrozzeria...

le retine pero'.....

al max al faro davanti...ma se ci metti una ghiera cromata è meglio...

poi i gusti sono da rispettare SEMPRE!!

è BELLISSIMA...

ALMENO DAI IL FEROX ALLA FORCA...CI METTI 3 MINUTI....

Inviato

Bella sembra proprio nuova. Bravo 'sto carrozzo. Se ti ha fatto aspettare ne valeva comunque la pena. E' costato molto? Montaggio e smontaggio lo hai fatto tu o lui? Scusa non è per impicciarmi ma vorrei rivedere anche la mia Burra tornare così bella. Io ci metterei solo il copriventola cromato: una civetteria che si vede e non si vede ....... come le autoreggenti!

Inviato
Bella Pixel! Fichissima... Ora non hai più scuse ai prossimi Sprizzetti-VOL in centro...

Bella anche la forca, lasciala così che fa styleeeeeee!!!!

Che colore è?? (molto bello...)

Beh ovvio...e anche se al lavor chiamano.....non mi farò trovare..eh eh eh eh Per il colore è quello originale.

Per Oizirbaf

allora il costo del restauro è stato di 450 €...non è stata smontata tutta perchè non ce n'era bisogno.

Grazie a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...