anonimavespistits Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 "..in tutto sono ben oltre 100 pagine che vi vendo in copia cartacea dalla mia che custodisco gelosamente!!" bleah! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4645948857&fromMakeTrack=true gli ho scritto di vergognarsi, vediamo se mi risponde Cita
CiongaPD Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 AHAHAHHAHAHA INCREDIBILIE!!! STUPEFACENTE!!! Cita
contenello Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 che truffatore....un vero pezzo di me@§a!!! Cita
Eremita Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 Ho scritto a pascoli avvertendolo della cosa. I furbi vanno falciati subito.........Fare soldi sfruttando le fatiche altrui.......coglione. Cita
debePX Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 In effetti è illegale fotocopiare una grossa parte di un libro.. figuratevi tutto! E figuratevi la vendita!! Ahahah! E' un fenomeno questo!! (sempre meglio lui degli assassini.. però l'amico è anche un po' stupidotto.. se vuole fare soldi perchè vendere un manuale per vespe? Ci sono libri che vanno a ruba!! Potrebbe vendere la versione pdf di libri! Sempre nella sua illegalità.. ma almeno farebbe più soldi!) Cita
Ospite Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 hahahaha..... non sò se avete notato di dove è sto qua..... Cita
contenello Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 CERTO MIKE CHE HO NOTATO DI DOV'è...E LO VOLEVO PURE SCRIVERE...MA CI SONO VOLISTI SUOI CONTERRANEI BRAVE E SIMPATICHE PERSONE CHE NON VORREI OFFENDERE.... cmq dalle mie parti si direbbe che è il classico "Napoletano" Cita
anonimavespistits Inviato 2 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2006 mi ha risposto: scusa ma vergonarmi di cosa,uno non so se sia di pascoli o no..io lo preso al mercatino del libro!!ma a te cosa importa...biotico gli ho risposto: "uno non so se sia di pascoli o no" - che è il catalogo di Pascoli è scritto su tutte le pagine, compresa pagina 11 che è quella che hai scannerizzato. "lo preso al mercatino del libro!!" "VENDO PER TUTTI GLI APPASSIONATI COME ME!!!" - complimenti per la passione che ti porti dentro, è proprio genuina passione per la Vespa se non riesci a riconoscere il catalogo del più grosso ricambista per Vespe d'epoca. "ma a te cosa importa" mi importa che il mondo vespa non sia inquinato da speculatori come te. in ogni caso "la riproduzione anche parziale dei disegni e della numerazione di classifica adottata è vietata e punibile penalmente" pag. V. vedi se questo interessa a te, visto che mi risulta che Mauro Pascoli sia già stato avvertito. adesso vedi di togliere l'annuncio altrimenti segnalo la truffa a ebay. buona giornata. Cita
debePX Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 mi ha risposto:scusa ma vergonarmi di cosa,uno non so se sia di pascoli o no..io lo preso al mercatino del libro!!ma a te cosa importa...biotico gli ho risposto: "uno non so se sia di pascoli o no" - che è il catalogo di Pascoli è scritto su tutte le pagine, compresa pagina 11 che è quella che hai scannerizzato. "lo preso al mercatino del libro!!" "VENDO PER TUTTI GLI APPASSIONATI COME ME!!!" - complimenti per la passione che ti porti dentro, è proprio genuina passione per la Vespa se non riesci a riconoscere il catalogo del più grosso ricambista per Vespe d'epoca. "ma a te cosa importa" mi importa che il mondo Vespa non sia inquinato da speculatori come te. in ogni caso "la riproduzione anche parziale dei disegni e della numerazione di classifica adottata è vietata e punibile penalmente" pag. V. vedi se questo interessa a te, visto che mi risulta che Mauro Pascoli sia già stato avvertito. adesso vedi di togliere l'annuncio altrimenti segnalo la truffa a ebay. buona giornata. Sei stato perfetto!!!! Cita
alfred Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 oltretutto il catalogo cartaceo ricambi è disponibile dallo stesso pascoli (roba sua) per 5 €. ..... (pirla è il minimo) Cita
Haakon Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 ....certo che pure lui che si vende il proprio catalogo... e cmq fino a qualche anno fa lo dava gratis.... Cita
xsedenis Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 non ho parole ormai basta dire vespa che qualc'uno ci vuole fare subito dei soldi sopra...in questo modo la passione dove va a finire? Cita
xsedenis Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 non ho parole ormai basta dire vespa che qualc'uno ci vuole fare subito dei soldi sopra...in questo modo la passione dove va a finire? Cita
vespistaD87 Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 ....certo che pure lui che si vende il proprio catalogo... e cmq fino a qualche anno fa lo dava gratis.... lasciamo perdere, in fatto di speculazione anche pascoli non è che........... Cita
anonimavespistits Inviato 4 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2006 certo non stavo aiutando pascoli che si aiuta benissimo da solo, stavo difendendo tutti i potenziali acquirenti inconsapevoli. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini