Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In effetti è illegale fotocopiare una grossa parte di un libro.. figuratevi tutto! E figuratevi la vendita!! Ahahah! E' un fenomeno questo!! (sempre meglio lui degli assassini.. però l'amico è anche un po' stupidotto.. se vuole fare soldi perchè vendere un manuale per vespe? Ci sono libri che vanno a ruba!! Potrebbe vendere la versione pdf di libri! Sempre nella sua illegalità.. ma almeno farebbe più soldi!)

Inviato

CERTO MIKE CHE HO NOTATO DI DOV'è...E LO VOLEVO PURE SCRIVERE...MA CI SONO VOLISTI SUOI CONTERRANEI BRAVE E SIMPATICHE PERSONE CHE NON VORREI OFFENDERE....

cmq dalle mie parti si direbbe che è il classico "Napoletano"

Inviato

mi ha risposto:

scusa ma vergonarmi di cosa,uno non so se sia di pascoli o no..io lo preso al mercatino del libro!!ma a te cosa importa...biotico

gli ho risposto:

"uno non so se sia di pascoli o no" - che è il catalogo di Pascoli è scritto su tutte le pagine, compresa pagina 11 che è quella che hai scannerizzato.

"lo preso al mercatino del libro!!" "VENDO PER TUTTI GLI APPASSIONATI COME ME!!!" - complimenti per la passione che ti porti dentro, è proprio genuina passione per la Vespa se non riesci a riconoscere il catalogo del più grosso ricambista per Vespe d'epoca.

"ma a te cosa importa" mi importa che il mondo vespa non sia inquinato da speculatori come te.

in ogni caso "la riproduzione anche parziale dei disegni e della numerazione di classifica adottata è vietata e punibile penalmente" pag. V. vedi se questo interessa a te, visto che mi risulta che Mauro Pascoli sia già stato avvertito.

adesso vedi di togliere l'annuncio altrimenti segnalo la truffa a ebay.

buona giornata.

Inviato
mi ha risposto:

scusa ma vergonarmi di cosa,uno non so se sia di pascoli o no..io lo preso al mercatino del libro!!ma a te cosa importa...biotico

gli ho risposto:

"uno non so se sia di pascoli o no" - che è il catalogo di Pascoli è scritto su tutte le pagine, compresa pagina 11 che è quella che hai scannerizzato.

"lo preso al mercatino del libro!!" "VENDO PER TUTTI GLI APPASSIONATI COME ME!!!" - complimenti per la passione che ti porti dentro, è proprio genuina passione per la Vespa se non riesci a riconoscere il catalogo del più grosso ricambista per Vespe d'epoca.

"ma a te cosa importa" mi importa che il mondo Vespa non sia inquinato da speculatori come te.

in ogni caso "la riproduzione anche parziale dei disegni e della numerazione di classifica adottata è vietata e punibile penalmente" pag. V. vedi se questo interessa a te, visto che mi risulta che Mauro Pascoli sia già stato avvertito.

adesso vedi di togliere l'annuncio altrimenti segnalo la truffa a ebay.

buona giornata.

Sei stato perfetto!!!! :!:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...