Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ma tu che fai nella vita????

sei sempre lì che sforni vespe e motori....

bella la cuffia,dove l'hai presa?

Inviato

belle vespe....belle elaborazioni......bei lamellari.......complimenti ragazzi.....!

PS: cooter come va il volano pinasco elettronico? io avevo quello a puntine il mio px 177 polini ma era una fregatura...dava notevoli problemi di accensione.....

Inviato

Il volano Pinasco è mio, lui ha avuto un "piccolissimo" problema con il suo ed è in attesa dell' HP....... :)

Questo è l'ultima versione prodotta da Pinasco, quella con i rinforzi interni, pesa 1,400 kg contro gli 1,650 della versione vecchia e non ce n'è molti in giro.

L'ho usato per 3 anni e ci ho fatto più di 12.000 km senza mai un problema.................

Inviato

Santo Malossi ,diabolica SIP,ho girato per 4000 km con volano pkxl da 1600kg convinto di avere l'anticipo a 17°ma per via del taglio chiavetta sbagliato in realtà erano 24┬░effettivi misurati con stroboscopica,no problem FORTUNATAMENTE................a dir la verità in alto murava un po' ora sembra di guidare una moto vera,tra l'altro bella cattiva hehehehehe.

Ragazzi,consiglio, usate candele ngk racing con grado termico 10┬░,SONO DELLE SALVA PISTONI HAHAHAHA............

Inviato

bhe qui si comincia a fare sul serio..... peccato non poter essere presente ne all eurovespa ne al prossimo acquile... senno stavolta c'era da misurarsi con qualcuno all altezza.... ragazzi se vi fate una girata da queste parti vedo di organizzare una garetta d accellerazione e chi perde incendia la sua vespa che ne dite????? hahahahah

sulla potenza della ninja non dico nulla comunque potete chiedere in giro ai raiders che hanno avuto modo di vedermi all opera.

Inviato

Tranquilli, che per togliere la polvere ai vostri mostri basta questo.......................... originale ovviamente!!!

hihihihihihihihihihihihihihihihi

Gieson........ bastard inside

P.S. Quì non si salva più nessuno!

dsc00002_155.jpg

Inviato

E' un volano vespatronic quello verniciato color cioccolatosvizzero vero?

Non so se riuscirò a presenziare, causa pakko ebay su uno special lip long stroke e ineluttabili impegni familiari, ma in quanto "persona informata sui matti, hem fatti", scusate, a mezzo coot, il mio cuore batterà a due tempi lì con voi.

Se non ci dovessi essere attendo dettagliato reportage fotografico, 200 scatti dovrebbero bastare...

Memento audere semper, diceva Gabri D'Annunzio!

Inviato

... cuffia in carbonio su misura...

... siamo ben oltre il punto di non ritorno...

Inviato

Caaaallmaaaa...Cooter...Dart...curatevi e sopratutto la notte andare a dormire che se no guarda che incubi vi vengono! :twisted::evil::wink: ahahahahahahaahhh

Chi va piano va sano e va lontano.......neh...

Inviato

Joder tio!!!! Co' questi ie segate 'e recchie ai frullatori.

Svelateci qualche segreto innocente riciclabile sui motori normali: Filo candela, pipetta, e tappo sul foro della cuffia? Tubi benza?

Inviato

Svelateci qualche segreto innocente riciclabile sui motori normali: Filo candela, pipetta, e tappo sul foro della cuffia? Tubi benza?

Per la mia i dati sono i seguenti :

- Filo candela cavo Hot-wire Nology

- Pipetta NGK schermata a 90°della lunghezza giusta (occhio perchè deve sporgere poco)

- Tappo in gomma sulla cuffia dell'Ape

- Tubi benzina automobilistici telati

Inviato

Per la mia:

- Filo candela e pipetta Vespatronic (venduti insieme al kit);

- Tubi benzina in gomma con anima metallica per iniezioni (non si schiacciano).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...