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Inviato

Per la mia i dati sono i seguenti :

- Filo candela cavo Hot-wire Nology

- Pipetta NGK schermata a 90°della lunghezza giusta (occhio perchè deve sporgere poco)

....

Il cavo AT della Nology funziona bene? è vero che fa' una scintilla molto potente? :wink:

by ETS :twisted:

Inviato

Per la mia i dati sono i seguenti :

- Filo candela cavo Hot-wire Nology

- Pipetta NGK schermata a 90°della lunghezza giusta (occhio perchè deve sporgere poco)

....

Il cavo AT della Nology funziona bene? è vero che fa' una scintilla molto potente? :wink:

by ETS :twisted:

Mah, per funzionare funziona bene, regolarizza un po', tuttavia, visti i regimi in gioco, non vale la spesa (che non è irrilevante), comunque anche l'occhio vuole la sua parte.

Inviato
dremel ha scritto:
secondo me siete proprio matti, le Vespe vanno lasciate originali, non bisognerebbe pacioccarle cosi !!!!

Hai perfettamente ragione Martino, ma noi non siamo il TOP, pensa che conosco un esaltato che su un Rally 200 ha messo disco davanti con forcella ibrida PX-PK, disco posteriore, frizione idraulica, motore che ancora non ho scoperto i segreti.., right-hand ecc., è proprio vero, ce n'è di gente strana in giro... 

Inviato

Caro Martino ,alias DREMEL,in effetti mi manca ancora il copriventola in carbonio,non è che mi regaleresti quello che hai montato sul tuo rally??

Ma la frizione idraulica,sei riuscito a farla funzionare??Comunque bella la pompa del Monster.....................

Metti le foto NAPULI............. :twisted::twisted::twisted::twisted:

Inviato

di motore non ho gran che, motore pe 200, con albero anticipato, carter non lavorati e malossi 210 !

pian pianino sto raccimulando un po' di pezzi in giro per farmi qualcosa di un po' piu' spinto, forse questo inverno !!!!!

per il momento ho solo fatto modifiche su freni e frizione !

Inviato

... e ma io essendo in quel settore (pompe per l'industria chimica) con le pompe ho un certo filing (scritto in italiano) !

per bibo: secondo me non sbilancia in frenata, ma il freno ant + bitubo e' quello che ti cambia veramente la vespa ! hai una bella frenata senza quei metri di affondo !!!

quando pero' avro' "un motore" ti sapro' dire meglio !!!

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