Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho un motore px-e e gli ho sostituito gli ingranaggi con quelli arcobaleno, crociera compresa.. deduco che devo cambiare anche il selettore.. ma volevo essere certo, cosa mi dite? anche perchè costa un botto, 45 euro! cosa cambia dal selettore arcobaleno a quello px e?

Inviato

Le distanze, rischi di avere la crocera spostata rispetto agli ingranaggi, se non hai ancora chiuso controlla l'uscita del perno marce con quello vecchio se sono uguali nessun problema se cambiano devi usare un'altro modello di preselettore, anche della Cosa vanno bene e dagli sfasciacarrozze si trovano..........

Inviato

sul sito della sip differenziano tra 1 e 2 tipo.. ma nel 2 tipo ce nesono un sacco:

Selector box P150S/PX80-200 E

EFL/T5, 4-gear, 2nd type, with

idle speed display,

*US market*

Selector box LML P150S/PX80-

200 E EFL/T5 VBX1 247846-/VSX1

315507-, 4-gear, 2°type

Selector Box FA P150S/PX80

-200E Lusso/`98/MY/T5/Cosa 1

with neutral switch

4 gear, 2 cables

Gear box PIAGGIO P150S/PX80-

200E EFL/T5 VBX/VSX/VLX/V8X/

VNX/VNX5, 4-gear, 2nd type

quale devo prendee? i costi variano da 29 a 41 euro..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...