Ospite Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Dopo anni di idee... mesi a cercar pezzi... notti insonne... Siamo agli sgoccioli.... Martedi mi arriveranno gli ultimi pezzi e poi... STATE ATTENTI A NON SUPERARE I LIMITI DI VELOCITA'!!!!!! La POLICE e' in dirittura d'arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
rixPX Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 bella! ma.... hai mai visto una moto o una aut della polizia americana bianca con i particolari neri? sopratutto quelle californiane? non è che hai sbagliato con i colori??????????? Cita
rixPX Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 appunto....macchina NERA con le porte BIANCHE... vespa NERA con le pance BIANCHE..... intiendes!?!?!? ;-) Cita
V11T Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Bella bella bella...............mi raccomando i lampeggianti blu e rossi !!!!! Cita
Ospite Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Rix ma come ragioni.... Se ho parafango e pance nere.... mah.... per me cosi e' giusta...se facevo come dici te faceva cacare.... Cita
V11T Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 I gusti son gusti,ma secondo me ha fatto bene Devils. Nell'altro modo sarebbe stata troppo nera.........troppo buio!!!! Inoltre le scritte avrebbero risaltato molto meno. Ancora complimenti!!!! Cita
rixPX Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 mmmm devils devils.....mmmmmm ahhahahahahhahahahahhaha comuqneu molto bella!!! potevi scriverci CortinaHighway i Ptrol s ed era uno spettacolo!!! Cita
Ospite Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Fidati che cosi e' giusta.... Cofano auto = parafango Portiere = Scudo e telaio Bagagliaio = pance Forse per la scritta hai ragione.... pero' e' targata california... Cita
rixPX Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 cioè?? CA??? hahahahaha grande devillls Cita
Ospite Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 cioè?? CA??? hahahahahagrande devillls Tu che ne capisci di colori primari, rispondi a questo quesito: La maglia della Juve... è bianca e nera o nera e bianca? Ossia è come le nuove casacche che daranno a Moggi e company ? Cita
nebo63 Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 ovviamente anche l'abbigliamento dovrà essere adeguato.... Cita
BradipoSport Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 lo slogan non e' nuovo, comunque : che spettacolo !!!! Cita
rixPX Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 azz, difficile nuova125... ;-) eh si devils, di sicuro ci avrai già pensato...ma un bel jet blu e oro e la tutina color sabbia ci vuole adesso! poi via di RayBan e sei JohnBecker!!! ''ui mary 3 e 4, chiediamo rinforzi in corso Italia!'' hehehehhehhahahah figata! Cita
capobanco Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 ....non per fare l'avvocato del .....diavolo..... (ahahah) ma le moto della California HighWay Patrol avevano un particolare decorativo che secondo me non stonerebbe per nulla sulla tua "Police", delle righine dorate che correvano lungo i bordi della moto... Cita
PiXel Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 Bella Devils...veramente i miei complimenti!Ma la riuscirai a portare al vespa raduno di settembre a Treviso?Spero proprio di si perchè la voglio troppo vedere!!!! Cita
Ospite Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 Buona l'idea delle righine dorate.... ma che percorso le faccio seguire....??? Diciamo che a treviso ci saranno parecchie multe.... ahahhahahahahah Cita
jackmazz Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 Grande diavolaccio!! Proprio bella! Cita
Ospite Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 devils, a parte che è bellissima, a parte che sicuramente ci metterai le lucine blu e rosse ma il CB con mini megafono non glielo metti? e l'antenna pure! Cita
CiongaPD Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 DEVILS TE L'HO GIA DAETTO: VAI A FARTI VEDERE DA UNO VERAMENTE IN GAMBA!! HEHEHEEH CI SI BECCA PRESTO E FACCIAMO L'INSEGUIMENTO....AH, VENGO COL FARO BASSO CON LA MARMITTA PIENA PERCHE SENNO' NON CI DIVERTIAMO!!!! Cita
Ospite Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 L'antenna celo... lampeggiante blu celo... ora mi sto studiando dove mettere mini radiolina, pistola, manette, e manganello... cmq sono cose secondarie...prima aspettiamo che la Vespa sia finita...poi ogni giorno ricevera' un accessorio... Cita
SStartaruga Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 dai devils, te la frego e poi con una bomboletta scrivo sui fianchi "The Blues Mobile"!!!!!!!!! Cita
itmafu2 Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 Io sono sempre della stessa idea ! Cita
SStartaruga Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Inviato 11 Giugno 2006 serve anche un faro cromato aggiuntivo "di profondità" per illuminare gli angoli bui della starda Cita
Ospite Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Inviato 11 Giugno 2006 Io sono sempre della stessa idea ! ...e allora prendi il tuo avatar d'esempio... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini