Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vendo per passaggio a cilindrata superiore vespa 50 automatica anno di produzione 1992 numero telaio v5p2t con meccanica in ottime condizione cambiata di recente marmitta, pneumatico anteriore, batteria, cambiati rulli del variatore e tutte le molle delle frizione e una ganascetta. La vespa non presenta qualche difetto tranne quello di dover effettuare la rettifica della canpana della frizione costo 15 € CHE A COME CAUSA CHE A FREDDO LA VESPA FA UN POCO DI RUMORE METTALLICO PER IL RESTO TUTTO A POSTO.LA VESPA E'DOTATA DI MISCELATORE AUTOMATICO, QUINDI SI PUO'SCORDARE LA MISCELA,AVVIAMENTO ELETTRICO, E SI CAMMINA RUOTANDO IL MANUBRIO DESTRO DA FOLLE SU 1 E' CAMMINA SENZA DOVER CAMBIARE LE MARCE. PREZZO 300€ trattabili

Ma che vuol dire????? Questo annuncio lo trovate nel mercatino...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

no è una cosa successa a me sul mio vecchio 50...

si è rota la leva mollla di ritorno dell' acceleratore e non torna più quando stai al massimo....

divertente(all' inizio) e comodo....

ma puoi morire nel traffico perchè sei tu a mano a doverla far tornare

Inviato

Secondo me non è nulla di tutto ciò che avete detto....con tutto il rispetto ovviamente....

La verità è che è un pazzo furioso che ha seri problemi con l'italiano...

resta il fatto che voglio comprarla!!!!!!!!!

Secondo me è Sgara....

Inviato

Me la ricordo bene, ce l'aveva un tizio che abitava vicino casa mia: è una Vespa V (un 50 automatico simil N-HP e via discorrendo, post PK...) che sulla sinistra (e non destra come dice il tizio) anzichè il tradizionale cambio aveva un sistema che permetteva di ruotare la manopola da 0 a 1 per avviare il mezzo, simil cambio automatico delle vetture. Una Vespa automatica insomma. Se ne è parlato spesso anche su VOL dàai !!!

Inviato

Beh diciamo che ha un pò le idee confuse.... cmq non è un plasticone (ET2-4 per intenderci...), è sempre la stessa Vespa 50 simil N-HP-V-A eccetera ma senza il classico cambio (che all'epoca credo fosse tornato a 3 rapporti).

Inviato
e' un pk50 automatico un fiasco commerciale all'epoca.... altri tempi... :)

comunque, anche io cammino senza cambiare le marcie....

Lo riporto ancora una volta...se non si era capito... :lol::lol::lol::wink:

Inviato
e' un pk50 automatico un fiasco commerciale all'epoca.... altri tempi... :)

comunque, anche io cammino senza cambiare le marcie....

Lo riporto ancora una volta...se non si era capito... :lol::lol::lol::wink:

Mhh ... nel dubbio che qualcuno non l'abbia letto .... 8)

Inviato

Si tratta di una vespa del tutto simile ad altre. Il suo, era un telaio small. E' stata prodotta in diversi esemplari, iniziando dal modello PK, passando al modello PK XL e finendo al Modello V. E' stata prodotta con due motorizzazioni, 50 e 125. La sua peculiarità, era di avere il cambio che poteva essere inserito o disinserito ruotando appena la manopola sinistra. Ne sono rimaste molto poche, e questo auspica un futuro collezionistico. Vero il fatto che fu un fiasco commerciale, falso il fatto che sia un plasticone. Che poi piaccia o non piaccia, rimane un fatto personale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...