Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per Patricio..

ciao,mi sono appena arrivati i cerchi tubeless come i tuoi, ma il mio gommista non ci riesce a montarli, dice che il cerchio non è profondo a sufficienza di canale...vorrei sapere come ha fatto il tuo gommista e che tipo di gomma hai montato!!

Aspetto con ansia , grazie

Antonio

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

per favore,dimmi che gommista è,se possibile mandami il numero del telefono, che provo a chiamarlo se mi da' lumi....

Grazie

Inviato
vebbe ma si può sapere come vanno... stre gomme

dai dacci un impressione.....

facci sapere.

possibile che su una cosa cosi imprtante e di grande cambiamento per i nostri mezzi, noi riusciamo a parlare di stupidagini come...

adesso posso mettere la scorpion a sinistra e la ruota di scorta non mi serve più---

pensate se vi scoppia sotto al sedere una gomma a 80km\h (o se avete la scorpion etc etc. a 120km\h) vedete come è divertente, ammazzarsi perchè nessuno a mai pensatodi fare le tubless per questo cavolo di mezzo----

eppure la Vespa è cosi diffusa----

p.s. nessuno si offenda

A me e' gia capitato che sia la gomma anteriore sia la posteriore forassero a 75 Km/h ma garantisco che non esplode (al massimo la vespa scodinzola un po, ma nulla di irreparabile).

• 4 settimane dopo...
Inviato
Ottimo post... purtroppo mi da' voglia di spendere soldi! :cry:

Ma non si trovano altrove magari un po meno cari, non è che volgia fare il pidocchio, ma insomma....

Ciao

Ale

se controlli ora su ScootRS sono "On Sale" alla cifra di 59 $ anzichè 79 $.. è già qualcosa, il più sono le spese di spedizione e di dogana che rompono (visto che partono dal magazzino in Vietnam..)

Inviato

patricio, per favore dimmi almeno se il gommista le ha montate a mano con le leve o con la macchina...

Grazie

Inviato

Scusa supertonj,

non avevo tenuto sott'occhio la discussione.

Allora, per montarlo ha utilizzato la macchina. Effettivamente faranno un po' fatica ad entrare, ma entrano. Anche il mio gommista ha riscontrato il problema che manca il canale al centro, ma il problema nasce soprattutto per toglierle.

Per cambiare una gomma anteriore, il mio gommista ha dovuto, pur appoggiandosi sulla macchina, fare una leva tale da piegare il cerchio!!!

Nulla di grave, si rovina un po' la verniciatura ma la funzionalità non è compromessa.

Se hai altre domande chiedi pure!

Inviato

A me e' gia capitato che sia la gomma anteriore sia la posteriore forassero a 75 Km/h ma garantisco che non esplode (al massimo la Vespa scodinzola un po, ma nulla di irreparabile).

Dietro, se sei sul rettilineo, forse, in curva cadi sicuramente, ma davanti penso che sia difficile pure in rettilineo!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...