bunkuluca Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Scusa avevo pensato di fare l'onesto e non dire niente ma il mio lato "distruggi castelli di sabbia" ha prevalso... Dai postane un'altra ti giuro che non baro... Cita
fedeonnis90 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 ahahah... eccone un'altra buon divertimento... P.S.: cmq era lo scoglio di Pan di Zucchero a Masua, provincia di Iglesias-Carbonia Cita
fedeonnis90 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 questa è un pò difficile... ho cercato proprio una foto così da lontano in modo tale che non si leggesse il nome sulla facciata dell'edificio!!! Ahahah, così impari Bunkuluka!!!! Cita
rotando Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 porto flavia sardegna costa verde, ci sono stato l'anno scorso... però caro fedeonnis per i tuoi quiz dovresti mettere delle foto scattate da te, non trovate in rete... se fai click col destro e visualizza immagine trovare la risposta è uno scherzetto... ciao ciao A Cita
fedeonnis90 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 le mie di questi posti non le ritrovo, per questo sto mettendo foto trovate su internet.... cmq porto flavia nn è nella costa verde... Cita
rotando Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 beccato... poco più sotto? zona carloforte?? sono passato da quelle parti per andare a piscinas comunque complimenti abiti in una zona favolosa... quel tratto di costa, le miniere della zona e poi piscinas... se ci penso mi vengono i brividi ciao ciao A Cita
Tormento Inviato 13 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2006 ho creato un mostro... che crescerà e divorerà tutto il server di VoL ... buhaahahah... Cita
bunkuluca Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 ...e per colpa tua VOL diverrà un'agenzia di viaggi...ih ih ih ih ih ih ih ih... Cita
fedeonnis90 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 poco più sotto? zona carloforte?? E' un pò più sotto, proprio davanti all'isola di Carloforte... a mio avviso è la più bella zona della Sardegna Cita
mariusthesardus Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Non è proprio davanti all'isola di Carloforte (che poi si chiama isola di s. Pietro ;-) ) ma un po' più a nord ma è quello. Ecco due foto *mie* con il Pan di Zucchero, una presa dalla vicina spiaggia di Masùa, l'altra da Porto Flavia che è una galleria che sbocca sul mare e permetteva, tramite un enorme braccio mobile, di caricare il minerale estratto direttamente sulle navi Cita
fedeonnis90 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 nebida e masua sono davanti a carloforte, nn insegnarlo a me che ci abito Cita
mariusthesardus Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 nebida e masua sono davanti a carloforte, nn insegnarlo a me che ci abito Non c'è bisogno di prenderla come una questione personale, visto che non avevo intenzione di fare polemiche inutili. Facevo semplicemente presente che Masua/Nebida e Carloforte non si *fronteggiano* esattamente come La Maddalena e Palau, Messina e Reggio Calabria o anche come la stessa Carloforte con Calasetta perchè le prime sono decisamente più a nord della seconda; se guardi una mappa forse capisci cosa intendo... Senza voler dare lezioni di geografia a chi abita là. Cita
fedeonnis90 Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Ok, tranquillo, nn me la sn presa, mi sono espresso male io (a mezzanotte la stanchezza annebbia il cervello )... Volevo dire io che se tu guardi, ad esempio, da una spiaggia (prendiamone una a caso, Masua), l'Isola di S.Pietro te la ritrovi esattamente davanti... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini