Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

porto flavia sardegna costa verde, ci sono stato l'anno scorso...

però caro fedeonnis per i tuoi quiz dovresti mettere delle foto scattate da te, non trovate in rete... se fai click col destro e visualizza immagine trovare la risposta è uno scherzetto... :wink:

ciao ciao

A

Inviato

beccato...

poco più sotto? zona carloforte?? sono passato da quelle parti per andare a piscinas

comunque complimenti abiti in una zona favolosa... quel tratto di costa, le miniere della zona e poi piscinas... se ci penso mi vengono i brividi

ciao ciao

A

Inviato

Non è proprio davanti all'isola di Carloforte (che poi si chiama isola di s. Pietro ;-) ) ma un po' più a nord ma è quello. Ecco due foto *mie* con il Pan di Zucchero, una presa dalla vicina spiaggia di Masùa, l'altra da Porto Flavia che è una galleria che sbocca sul mare e permetteva, tramite un enorme braccio mobile, di caricare il minerale estratto direttamente sulle navi :-)

masua__con_manu_e_il_pan_di_zucchero_2_1

porto_flavia_con_pan_di_zucchero_2_155.j

masua__con_manu_e_il_pan_di_zucchero_2_148.jpg

porto_flavia_con_pan_di_zucchero_2_155.jpg

porto_flavia_con_pan_di_zucchero_2_155.jpg.dd672fdaac783f507382f13b7cbe865a.jpg

masua__con_manu_e_il_pan_di_zucchero_2_148.jpg.2082f9a6bc02547725a36478e041d885.jpg

Inviato
nebida e masua sono davanti a carloforte, nn insegnarlo a me che ci abito

Non c'è bisogno di prenderla come una questione personale, visto che non avevo intenzione di fare polemiche inutili. Facevo semplicemente presente che Masua/Nebida e Carloforte non si *fronteggiano* esattamente come La Maddalena e Palau, Messina e Reggio Calabria o anche come la stessa Carloforte con Calasetta perchè le prime sono decisamente più a nord della seconda; se guardi una mappa forse capisci cosa intendo... Senza voler dare lezioni di geografia a chi abita là.

Inviato

Ok, tranquillo, nn me la sn presa, mi sono espresso male io (a mezzanotte la stanchezza annebbia il cervello ;) )... Volevo dire io che se tu guardi, ad esempio, da una spiaggia (prendiamone una a caso, Masua), l'Isola di S.Pietro te la ritrovi esattamente davanti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...