Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si lo so, e segna 95 da tachimetro... Mettiamo che io sarei stato a 100 (da tachimetro), ma i metri della galleria sono scritti in grande, e piu di due secondi col cronometro non posso sbagliare... mah, riproverò la prossima settimana, poi vi dico

Inviato

Per me niente di strano..i 95 da tachimetro dell'ET3 non sono certo effettivi!

P.S: un'altra possibilità è che la lunghezza dichiarata della galleria non sia ottimale..sai com'è: fidarsi è bene, ma...

Inviato

sì, anche questo è vero. Faccio così: ci sono almeno 4 gallerie rettilinee abbastanza recenti, dai 100 ai 1014 metri (esclusa una da 3800 e passa, un po tantini....). Per ognuna prendo tempo e lunghezza (approssimativi), poi faccio una media e vi faccio sapere.

Inviato

Vabbè vi racconto una cosa , ieri sono andato al mare con un'amica io con il marziospecial ( 130 ) e lei con la GTS 250 , questa la situazione sulla via Aurelia : partenza da fermo ( al semaforo ) il marzio avanti in prima e seconda , in terza il GTS mi supera , in quarta ( falsopiano ) il GTS mura e lo passo di prepotenza..... Ma quanto fa stà vespetta ?

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, posto qui visto che si parla di 115. Ho una special con motore da poco rifatto, 115 polini appunto, albero mazzucchelli anticipato, shb 19, siluro, 22/63, carter raccordati. Premetto che anch'io mi aspettavo qualcosa in più, arriva infatti a malapena ai 90, in compenso è un motore gradevole per girare in città, silenzioso e consuma abbastanza poco.

Il mio problema è la frizione: avevo messo su una 4 dischi malossi con molla rinforzata malossi ma non sono riuscito a farla funzionare, non staccava infatti. Ho messo allora l'originale 3 dischi con la molla rinforzata ma slitta da paura. Come devo fare? C'è chi dice che devo mettere il carterino frizione del primavera ma mi sembra sia uguale a quello del mio 50, che ha infatti la camma frizione lunga che gira su bronzina.

Quali sono i trucchi per far funzionare bene questa benedetta 4 dischi, senza avere una leva frizione durissima??

Ciao e grazie.

Inviato

i travasi vanno raccordati completamente o l' importante e' la parte finale? perche' non vorrei riaprire il blocco...

Inviato

SE RACCORDO SOLO LA PARTE FINALE DEI TRAVASI, SENZA APRIRE QUINDI IL BLOCCO, E MONTANDO IL 115 POLINI AL POSTO DEL 100 OLIMPYA RISOLVERO'? SE NO MI TOCCA CAMBIARE RAPPORTI. MA BISOGNA RIAPRIRE IL BLOCCO COMPLETAMENTE O NON CE BISOGNO DI SMONTARE ALBERO ECC? POTETE INFORMARMI DI TUTTO DETTAGLIATAMENTE?

VI RINGRAZIO TANTISSIMO, SE NON FOSSE per QUESTO SITO NON SAPREI COME FARE...

• 11 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...