marrya Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Questo è lo schema che domani devo presentare durante la seconda prova. La tesina completa sarà multimediale, appena la finirò (l'orale ce l'ho il 5 luglio) la pubblico sul web cosi la potrete vedere e consigliarmi!! Ciao!!! vado a finire i bigliettini di matematica!!! tesina.zip tesina.zip tesina.zip tesina.zip tesina.zip Cita
fast_and_filthy Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 magari metti un link attivo... ;P Cita
Ospite Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 marYYYYYYYYa, metti di nuovo allegato e presentazione multimediale? Cita
marrya Inviato 3 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2005 Lo schema l'ho trovato subito, la tesina multimediale purtroppo non la trovo.... se la trovo te la mando. Intanto allego lo schema Ciao! tesina.rar tesina.rar tesina.rar tesina.rar tesina.rar tesina.rar Cita
pieros Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 ma sbaglio o nn si riesce a scaricare nessuno dei due file? Cita
Marben Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 ma sbaglio o nn si riesce a scaricare nessuno dei due file? Non sbagli. Cita
mikired Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 scusa ma come fai a sapere che l'orale l'hai il 5 luglio? Cita
pieros Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 mikired guarda la data dell'inizio del post e capirai..... Cita
50├âÔÇÜ├é special├âÔÇÜ├é rossa Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 marrya se vuoi puoi mandamela per e-mail così la metto sul mio sito e metto un link attivo Cita
pieros Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 così la metto sul mio sito e metto un link attivo grande idea 50 special rossa....magari se nn ti risponde prova a mandarle un mp.... Cita
jackmazz Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Non è che la puoi inviare anche a me? Tra poco ho la maturità e mi interesserebbe qualcosa sulla vespa. Grazie e ciao. jackmazz(@)email.it Cita
pieros Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 azz è vero ce l'ho pure io la maturità quest'anno...mmm...mi sa che andrà meglio l'anno prox... Cita
marrya Inviato 4 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2005 l'ho mandata a jackmazz che mi ha scritto l'email, se la vuole qualcun altro mi scriva l'email anche tramite mp. Ciao! Cita
pieros Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 la mai mail è piero_genitilini@yahoo.com grazie marrya Cita
pieros Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 azz l'ho scritta sbagliata..... la mia è piero_gentilini(@)yahoo.com nn spedirla all'altra o nn mi arriva scusa per il disguido ciao Cita
marimari Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Questo ├â┬¿ lo schema che domani devo presentare durante la seconda prova. La tesina completa sar├â* multimediale, appena la finir├â┬▓ (l'orale ce l'ho il 5 luglio) la pubblico sul web cosi la potrete vedere e consigliarmi!!Ciao!!! vado a finire i bigliettini di matematica!!! Ciao Marrya anche io quest'anno ho la maturità, mi faresti vedere la tua resina sulla Vespa? per avere un'idea! Grazie! La mia email è marina.pezzoli@alice.it GRAZIE Cita
Mr.Wolf Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Mi stupisco fino a che punto arrivi il tasto CERCA. Cita
Mr.Wolf Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Tra l' altro adesso avrà 8 anni di marchette l 'amico marrya. Cita
ciccio217 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Vorrei visionare questa tesina sulla vespa, sono molto interessato perchè anch'io ho scelto questo percorso, grazie potresti mandarla al mezzafrancy@hotmail.it per favore Cita
rotando Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Tra l' altro adesso avrà 8 anni di marchette l 'amico marrya. quasi 9... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini